30 luglio 10, 20:25 | #341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
30 luglio 10, 21:05 | #342 (permalink) Top |
User | mah, ormai pensavo che avessimo chiarito una volta per tutte che li fa la JPower di Hong Kong, che è un produttore molto stimato. Ma se pure se l'avesse fatto Dio sceso in terra, ogni e qualsiasi modello va SEMPRE bilanciato, qualsiasi materiale, figuriamoci questo aborto di polistirolo, non potrà mai garantire una omogeneità assoluta e quindi il piombo se necessario ci va... e dipende anche da come hai fatto le incollature, tra l'altro
__________________ www.masali.com |
30 luglio 10, 21:07 | #343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
30 luglio 10, 21:25 | #344 (permalink) Top |
User | No affatto ma non vuol dire che un prodotto made in Hong Kong sia fatto male...a maggior ragione se una grossa ditta come la Robbe si assume la responsabilità di rimarchiarlo pensavo che fosse un prodotto più curato Vorrà dire che la Robbe non farà parte delle mie marche preferite Questo è un ragionamento fatto prima di portarlo in volo poi magari vola talmente bene che me ne "innamoro" ed i difettucci e piccolezze come il CG non si notano... |
30 luglio 10, 21:34 | #345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre ad essere un Voltmetro estremamente preciso solo attaccando la batteria
30 luglio 10, 21:39 | #346 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse mi tocca ritirare tutto quello che ho detto sulla Robbe | |
30 luglio 10, 21:46 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
30 luglio 10, 22:00 | #348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente nel manuale c'è scritto in tedesco.. | |
30 luglio 10, 22:12 | #349 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il manuale c'è anche in italiano, quello con le figure è in tedesco, ma c'è un'altro manuale con le traduzioni in varie lingue (senza figure)
30 luglio 10, 22:51 | #350 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |