29 luglio 10, 23:01 | #331 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
29 luglio 10, 23:46 | #332 (permalink) Top | |
User | Citazione:
See invece ti accontenti della fascia intermedia, hai modelli divertenti come il Sabre Eflite che sto mettendo a punto io, un modello sport in fibra e balsa molto, molto veloce e caricato, che vola da jet, e con 400 euro tra modello, esc, batterie, servi, ventola e motore lo metti in volo; e le prestazioni sono decisamente superiori a quelle che otterresti con una ventola Rossi 105 a scoppio, e non è manco lontanamente parente dei gommoli di cui parlamo qui. Non è mica un caso se su motoalianti e ventole lo scoppio è praticamente scomparso: è che proprio non ha senso, se non per il piacere di usare una tecnologia di nicchia ma l'evoluzione sta da un'altra parte
__________________ www.masali.com | |
30 luglio 10, 08:50 | #334 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Dirai che 200 non son pochi, ma parliamo di un chilowatt e due, in pratica come un 120 4t Del resto se pensi ad un modello completo classe 8 cc non é che finisci con lo spender meno, certo è un gommolone, ma vola bene, é in epo e quindi robusto e riparabile e non ha alternative su quella classe di costi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 luglio 10, 13:14 | #335 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ IN THE SKIENA !! Ultima modifica di R3bus : 30 luglio 10 alle ore 13:18 | |
30 luglio 10, 14:33 | #336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
30 luglio 10, 14:35 | #337 (permalink) Top |
User |
Ho provato ora a fare il CG nell'AMX con la lipo originale mettendola dove indicato ci sta giusta giusta incastrata ma il modello è sbilanciato tutto sul retro...mettendo una lipo Hyperion da 850mAh che è più leggera di 4g più lunga ma più sottile riesco a spingerla fino in fondo al muso ed il modello è perfettamente bilanciato tende leggermente a picchiare...Non capisco deve stare bilanciato o a cabrare? perchè se deve stare bilanciato con la lipo di scatola bisogna fare qualche taglio....Possibile che non ci hanno pensato quelli della Robbe |
30 luglio 10, 14:53 | #338 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sul mio F-86 ho dovuto applicare 15g sul muso per bilanciarlo. Robbe non é che ci pensa troppo ... Robbe ha acquistato, rimarchiato e aumentato il prezzo (assumendosi anche la garanzia e il servizio postvendita) ... stop. ciao Ruggero" | |
30 luglio 10, 15:34 | #339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |