27 luglio 10, 22:12 | #302 (permalink) Top |
User | F16 nano jet
Finalmente sono riuscito a collaudare l' F16 modificato. Vola benissimo, ho aggiunto 5 gr. in coda, è un fulmine...a occhio credo siamo almeno sui 140 kmh, l'atterraggio è una formalità...sono molto soddisfatto del risultato. La nota negativa è che gli incollaggi da scatola sono penosi, forse con la ventola originale reggono ma con questa che ha il doppio di potenza non vanno. il setup è questo: wemo microfan outrunner 6000 kv lipo 3s polyquest 1500 25c oppure hyperion 3g 1600 3s (stesso peso) esc hifei 45a circa 380 w a 32 amp (misurazione approssimativa) spero di fare un video sabato...oggi ero da solo! Roberto |
28 luglio 10, 14:49 | #305 (permalink) Top |
User | F-86 nano
Bene ragazzi oggi sono anche io un possessore di nano jet troppo bello da vedere l'F86 Sabre. Prima di montarlo volevo chiedere se è possibile cambiare ventola e gruppo motore e naturalmente inserire 2 servi alari hitec HS 50 al posto di quel cesso al centro ala rivolto oltretutto con la squadretta verso terra. come avete risolto il comando dell'elevatore mi lascia molto perpelesso vedere quel servo con 2 microbowden sullo stesso buco della squadretta. Attendo vostre notizie e critiche ;)
__________________ IN THE SKIENA !! |
28 luglio 10, 15:07 | #306 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le modifiche di motorizzazione le dovresti trovare qui F-86 - Essais en vol - Fly test Sabre J-Power#ancre5 ma dovresti buttare tutto, dalla ventola, alle batterie, al regolatore. Ma questo punto ... ne vale la pena? I due bowden dell'elevatore mi hanno lasciato perplesso pure a me. Se fossero agganciati nello stesso foro muoverebbero le due superfici in sincrono, invece sono agganciati su due fori differenti ... facendo muovere le due superfici in maniera diversa. Comunque in volo sembra non influire più di quel tanto ... non é un acro ciao Ruggero" ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 28 luglio 10 alle ore 15:15 | |
28 luglio 10, 15:36 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
|
scusate giovini, seguo la discussione da che è stata creata, ma non ho ben capito se tra tutti i possessori di nono c'è qualcuno che lo ho tenuto e fatto volare cosi com'è da scatola. indipendedtemente dal sabre che ha dei difetti sappiamo se qualcuno ha un nano che lo ha scartato incollato e ci ha volato? e se si come va? |
28 luglio 10, 15:50 | #308 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 luglio 10, 20:43 | #309 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un mio parere, poi posso sbagliare.
__________________ IN THE SKIENA !! | |
28 luglio 10, 22:29 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop e lo compri ad un prezzo ragionevole, con ventola-servi-esc costa poco di più dei Nano Ultima modifica di flug2000 : 02 dicembre 10 alle ore 18:44 | |
Bookmarks |
| |