19 marzo 10, 23:38 | #23 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | ||||
19 marzo 10, 23:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
|
...non saprei, ma io adoro il mio micro shukoi perchè decolla ed atterra sulle sue ruote e poi vola meglio di quanto io possa domarlo e mi chiedevo se esistesse qualcosa in balsa che abbia le stesse prestazioni e gli stessi costi.... (non come il tuo esempio che costa tanto di più e ci vogliono anche i servi...)(ovviamente senza contare le ore di montaggio che sono soddisfazioni senza prezzo)
__________________ Matteo |
22 marzo 10, 14:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Io credo che, in parte, abbiano ragione "gli anziani" del gioco. Il modellismo, soprattutto aerei e natanti, nasce dall'idea di realizzare qualcosa da sé. Che poi, oggi, le aziende si spertichino per fornire sul mercato mezzi rtf nei materiali piu economici e "rapidi", è un dato di fatto. anche io stò cercando di studiare il modo di realizzare un micro aereo in materiali un pochino piu nobili. Oggi c'è un validissimo aiuto con i BL. Tuttavia bisogna riconoscere che l'epp è molto invitante , per questi utilizzi. Se invece si pensa ad un "peso piu tradizionale", allora.... Io sono soddisfattissimo del Micro 51. Vola anche con un calcio nei marroni, farlo precipitare è praticamente impossibile (in caso basta togliere motore e rimane in aria com per magia). Al contrario di quanto si potrebbe pensare, è molto adatto a chi comincia. L'importante è: parecchio DR su alettoni ed elevone, e diventa docile quasi come un trainer. Per il modello presentato nel 3D.....non mi garbano molto.....volano troppo veloci, sono troppo piccoli....preferisco un aereo acrobatico, che uno il cui volo è sempre tirato e non mi permette gran ché, come manovre. Belli, sì, ma, almeno per me, un pò inutili e poco divertenti....alla lunga |
07 aprile 10, 18:42 | #28 (permalink) Top |
User |
Sono riuscito a trovare il manuale dell' AMX nano jet, non è della robbe ma credo sia lo stesso modello. Manuale AMX Nano Jet
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
08 aprile 10, 21:53 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 aprile 10, 21:58 | #30 (permalink) Top |
User | Dici? Alex mi ha detto che dopo pasqua gli hanno assicurato una prima spedizione di modelli, hai sentito da qualcuno?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |