25 luglio 10, 00:35 | #281 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, troppe menate vi fate! Che stai a perdere tempo a bilanciare e perfezionare, vibra perché è un aggeggino da poco, le pale valgono poco, il motore vale poco, il mozzo vale poco, oggi lo bilanci e domani è già sbilanciato dall'altra parte. Casso pretendete per 60 dollari, su! Buttatelo per aria, fin che dura ci si diverte, poi cassonetto e fine del film : come dice il mitico Ranox, a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone, questo coso va pigliato per quel che è, tanto per quanto tu ti ci possa sbattere, solo nelle favole i rospi diventano principi, nel mondo reale un rospo resta un rospo
__________________ www.masali.com |
25 luglio 10, 09:52 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
.....ah......quindi io rimango così come sono............ Ma si, si, Luca, tranquillo, questa sera viene mio figlio e domani mattina si dà di lancio!!...non ci penso proprio a bilanciare.......ieri pomeriggio un bel pò di noia per copiare tutti i programmi della mia dx6 su quella di Matteo....ma, era inevitabile, per la funzione trainer....però, adesso lo seguo meglio
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
25 luglio 10, 10:11 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
25 luglio 10, 10:29 | #284 (permalink) Top |
|
Spero di non dover usare programmi....però, come diceva il Marchese del Grillo "Santità, se è necessario...." Mi è rimasto solo di attaccare le ali alla fusoliera.....ci stò girando intorno.....non è che per caso ci potrebbe essere un sistema di fissaggio per far sì che si possano smontare le ali?......stò qui che guardo tondini e tubetti in carbonio.....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
25 luglio 10, 22:13 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma mi sfugge il motivo di fare questa ennesima cattiveria a questo povero arnese, tanto più che una volta che avrai messo il servo dove deve stare, e cioè nel condotto e non nell'ala, staccare le ali diventerebbe un affare di stato.
__________________ www.masali.com | |
25 luglio 10, 23:02 | #286 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se continua prova un altro quarto di giro e così via. Se devi fare un giro completo vuol dire che non hai cul... ehem... fortuna ed allora serri tutto e lo sbatti in aria.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 luglio 10, 23:14 | #287 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
...oggi ho provato il motore al massimo....con le lipo cariche.....abituato al "rumore" delle eliche, questo, in confronto fà una bella caciara....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | ||
25 luglio 10, 23:22 | #288 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 luglio 10, 23:23 | #289 (permalink) Top |
|
anche perché vola tutto , poi si finisce per scassare qualche suppellettile e le mogli s'incazzano come faine.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 luglio 10, 11:37 | #290 (permalink) Top |
|
....c'ho solo un dubbio.....ho letto, nella sezione principianti, alcune indicazioni scritte proprio per informazione.....se non ricordo male, c'è scritto che nei parchi si può volare con l'elettrico......questo modello rientra in quelli permessi?.....dove vado io è molto grande.....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
Bookmarks |
| |