15 luglio 10, 11:16 | #241 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
allora masali, quando uno scontro mig-15 vs f-86
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
15 luglio 10, 11:34 | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, ma con QUESTO però, non con lo schiumazzo del cao!
__________________ www.masali.com | |
15 luglio 10, 11:41 | #243 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
no ragazzo devono essere stesse dimensioni, stessa ventola stesse celle
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
15 luglio 10, 11:50 | #244 (permalink) Top |
User | casso, e i cerchi in lega? e l'autoradio e la coda di volpe?
__________________ www.masali.com |
15 luglio 10, 11:52 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la superiorità del progetto del tuo MiG è tale che pure coi tuoi pollici la ROBBaccia non avrebbe nessuna chance! però un sabre serio di balsa dovrei progettarlo, in effetti... anzi, già che ci siamo un G91, che ne era un plagio abbastanza pedissequo ma con quella proboscidina aveva un non so che di simpatico
__________________ www.masali.com | |
15 luglio 10, 13:11 | #246 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Spetta che chiamo lo specialista ...Robbééééééééé
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 luglio 10, 13:21 | #247 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
L'altro 50% era giusto? ammazza, mai fatto un progetto così preciso in vita mia! Citazione:
seee... ma se poi si vuole provare un'altra soluzione, la trimmata si toglie, la svetrata rimane
__________________ www.masali.com | ||
16 luglio 10, 01:02 | #249 (permalink) Top |
User |
Oggi ho cominciato a lavorare sull' AMX, ho posizionato la ricevente, impostato il gas massimo sul regolatore ed ho fatto qualche altro piccolo settaggio sempre sul regolatore (cut off e timing) dopodichè ho cominciato a modificare il timone di coda per creare anche il comando del direzionale. Ho anche provato a far girare un pò il motore, essendo la mia prima ventola intubata ero curioso, ma è normale che vibri e faccia tutto quel casino? quasi mi fischiavano le orecchie... Altra domanda rivolta a chi già ha fatto volare i nano jet, quanti minuti di volo si fanno con la lipo di scatola?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
16 luglio 10, 12:22 | #250 (permalink) Top |
User |
Probabilmente la ventola è sbilanciata, ho fatto un pò di ricerche e oggi proverò a bilanciarla con il bilanciatore magnetico che uso per le eliche. In poche parole ci monto la ventolina, la faccio girare ed in teoria si dovrebbe fermare in basso la parte più pesante, dopodichè vado ad aggiungere peso alla parte opposta. Pensavo di usare un velo di smalto per le unghie nella parte interna della pala come faccio per le eliche degli aerei, va bene? Consigli/suggerimenti?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
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