14 luglio 10, 22:39 | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima considerazione: La cosa che mi è piaciuta di più è... la planata! Plana davvero bene questo aggeggio, consiglio certamente di atterrare sempre a motore spento. Un giorno me lo porto in pendio, non mi stupirei affatto se fosse più divertente come PSS che non come parkjet senza infamia e senza lode
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14 luglio 10, 22:58 | #232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, pure il mio tutto farcito di roba oem cinese rimarchiata robbe, con 4 manuali che possono finire subito nella differenziata dopo aver fatto una inutile strage di alberi se le tue decal non si staccano, perché sbattersi? comunque tra quel che ho provato, la cosa migliore è la colla da decoupage.
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14 luglio 10, 23:03 | #233 (permalink) Top |
User |
non potrebbe essere più probabile che la robbe abbia installato la sua elettronica su questi modelli?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
14 luglio 10, 23:58 | #234 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Se non cammina meglio avere quella che un buon allungo, almeno un loop lo chiudi. PS il fatto di sostenmerlo parecchio di cabra puzza di baricentro avanzato, e come ben sai col baricentro avvanzato cresce la resistenza, come sei messo a trim?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 15 luglio 10 alle ore 00:02 | |
15 luglio 10, 00:52 | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Robbe è un importatore, e rimarchia prodotti OEM di terzisti cinesi, esattamente come ha fatto coi microcosi che sono fatti da Jpower di Hong Kong
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15 luglio 10, 01:06 | #236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto messo a picchiare di brutto, sotto motore sale assai: incidenza sballata, a parer mio Non credo che valga la pena di cavar sangue alle rape; è un modelletto che vola così, un poco impiccato, ma tutto sommato divertente. Per il loop basta affondare un pochino, o fare come gli ammeregani che sulla versione che importa Bananahobbyes ci mettono 4 celle; ma bisogna vedere che intruglio gli ha messo dentro Robbe, pare che l'elettronica del JPower originale la regga, chissà se quella della versione europea lo regge pure? Boh? In ogni caso per mettere ordine all'indecente linkaggio ho fatto così: Stau inorridirà per tutta questa drugia nel canale, ma tutto sommato visto il tipo di modello penso che sia meglio avere pulizia aerodinamica, rinvii rigidi e non sgranare un servo a ogni atterraggio piuttosto che farsi troppe pippe sul canale; d'altronde anche prima dell'intervento era occupato dal dedré del servo e dal cavo. Più pulito ancora sarebbe stato metterci due servi, ma francamente non ho voglia di investirci sopra altri 10 euro L'intervento è alquanto complesso, specialmente perché si deve lavorare tutto in laparoscopia, dalla bocca e dal microscopico forellino da cui esce il cavo del servo; capisco che chiudere la falla della BP nel golfo del messico sia peggio, ma è lo stesso un lavoraccio cane con questo caldo adesso il servo non sporge più sul ventre
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15 luglio 10, 10:04 | #238 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Se il modelo é cabrato sotto motor e drito sensa ti può scartavetrar il cul del condoto de uscita nella parte basa. 20 centesimi de carta e 5 minuti de lavor ostrega.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 luglio 10, 11:04 | #239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto, volendo una soluzione elegante e semplice si potrebbero togliere gli alettoni e mettere due servi per trasformare il quota in taileroni: poco in scala, è vero, ma l'efficacia ci sarebbe: lo so perché mi si è inchiodato un pianetto a cabrare e sono venuto a terra per miracolo
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15 luglio 10, 11:10 | #240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh, io sono ancor più grezzo e mi son messo una bella condizione di volo automatica sulla mx22 che trimma il quota a seconda delle posizioni del gas, e quando il motore è sotto il 25% tiene a zero il trim
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