14 luglio 10, 14:50 | #222 (permalink) Top |
User | tutto si può sbagliare... e 'sti cinesi hanno già sbagliato ad attaccare i fili delle batterie, i piani di coda di un altro coso, le decals di tutti quanti, gli alettoni dell'F-16, e pure quelli del Sabre non scherzano... io fossi in te aspetterei che qualcun altro ci faccia da cavia
__________________ www.masali.com |
14 luglio 10, 15:47 | #223 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vorrei una info: i Nano jet che vendono da hobby king hanno i difetti che avete evidenziato poco fà oppure sono stati modificati? Non so se lo sapete ma da qualche giorno hanno aperto una filiale in Germania. Questo signifa spese si spedizione minori, niente lunghe attese e niente dogana! Luigi P.S. non so però se hanno disponibili i nano jet |
14 luglio 10, 15:53 | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
14 luglio 10, 16:27 | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 luglio 10, 16:30 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 luglio 10, 16:38 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltretutto i prezzi non sono così invitanti, pur considerando che iva e dazio sono già compresi nel prezzo, quindi spesso conviene prendere direttamente da hong kong.
__________________ www.masali.com | |
14 luglio 10, 21:33 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 luglio 10, 22:25 | #229 (permalink) Top |
User |
Testato stasera il Sabre, senza serbatoi alari. il concetto di "Parkjet" gli calza a pennello: sostanzialmente è un parkflyer a forma di jet. E' è sufficientemente veloce da essere divertente, ma non abbastanza da essere minimamente impegnativo; niente di adrenalinico, per carità. Ma un volo simpatico, facile, senza grossi difetti; quello che ci si aspetta da un parkflyer, un buon primo jet per principianti; costa come una cena tra amici e vale come una cena tra amici, come tutti questi grumi di schiuma volanti. La potenza scarsa e la resistenza enorme lo rendono molto impacciato nelle salite, effettivamente non è in grado di fare il looping partendo dal volo livellato, tutt'al più sale con un rateo attorno ai 30 gradi; per le manovre verticali bisogna picchiare per prendere velocità; la resistenza è enorme, la massa scarsa, quindi se ne piglia comunque poca Il volo rovescio è peggio ancora di quel che mi aspettavo, bisogna sostenerlo moltissimo e diventa alquanto instabile, vista la massa scarsa ondeggia come un ubriaco. I tonneaux sono ovviamente a botte, ma ruota molto velocemente sul suo asse. Insomma, piglia la sufficienza; per carità ci si diverte, poi ci si stufa subito. Un buon modello da bagagliaio Al terzo atterraggio (un buon atterraggio tra l'altro) è volato via il servo degli alettoni. Cosa che mi ha molto stupito, avrei giurato che si sarebbe sfasciato al primo Mi è venuta in mente una soluzione ragionevole per mettere a posto in modo elegante, con un solo servo e senza troppo sforzo questa immonda porcheria di linkaggio partorita dalla mente di qualche tizio che aveva verosimilmente esagerato con la grappa di riso, stay tuned che ve la posto EDIT: Dimenticavo, il lancio a mano è una formalità: spalanca il gas, lancio bello teso e via senza sorprese
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 14 luglio 10 alle ore 22:35 |
14 luglio 10, 22:35 | #230 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivato oggi l'AMX. Le decals non sono venute via anche passandoci il dito energicamente, l' elettronica è tutta marcata Robbe, il motore è un 4200KV Roxy Robbe. Insieme al modello vengono forniti 4 manuali fatti dalla robbe veramente curati e in molte lingue, compreso l'italiano. Tra i manuali è presente anche quello per settare il regolatore che tra le altre cose da la possibilità di settare il timing del motore. Ora sto passando del fissante opaco come suggerito dal sig. Masali e domani vi posterò un pò di foto
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |