05 luglio 10, 14:52 | #171 (permalink) Top |
User |
Non bisogna anche avere il baricentro abbastanza arretrato?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
05 luglio 10, 14:55 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
05 luglio 10, 14:59 | #173 (permalink) Top |
User |
Una figura del genere (a livello di jet veri intendo) viene eseguita per puro volo acro oppure ha uno scopo in battaglia?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
05 luglio 10, 15:07 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso è una manovra per lo più da aeroshow, visto che ci sono contromisure efficaci; ma, come dicono i russi, "porta le possibilità dei nostri caccia al 55% sui migliori avversari americani". EDIT: e più ancora, il Cobra ha mostrato le capacità degli ingegneri russi di sviluppare aerei controllabili oltre lo stallo, cosa che ha parecchie ricadute interessanti sull'inviluppo di volo; tra cui anche nel volo parabolico suborbitale, condizione che permette ai caccia russi di lanciare missili contro i satelliti per le telecomunicazioni e i satelliti spia, cosa impossibile o follemente pericolosa per qualsiasi aereo non controllabile in stallo, visto che tutti possono mettersi su una parabolica e accelerare da pazzi fino a salire a quote suborbtali, ma poi visto che non c'è aria solo il Cielo (appunto) sa come rientri nell'atmosfera, se ci rientri in stallo sei morto
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 05 luglio 10 alle ore 15:11 | |
05 luglio 10, 15:26 | #176 (permalink) Top |
User | certo che sì: li fa la ben nota Jpower di Hong Kong, Robbe raddoppia semplicemente il prezzo e ci appiccica il suo logo
__________________ www.masali.com |
05 luglio 10, 15:41 | #177 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Military History_
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 luglio 10, 17:10 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
|
beh comunque per farlo senza vettoriali con un modello bisogna contare su due cose fondamentali credo 1 escurzioni elevate 2 estrema leggerezza del modello se poi si ha il vento contro è ancora meglio |
05 luglio 10, 17:32 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi direi: 3 baricentro arretrato A meno che con i jet funzioni in modo diverso... Dico castronerie?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
05 luglio 10, 22:25 | #180 (permalink) Top |
User |
io avevo arretrato un pò troppo il baricentro infatti, e dopo 2 o 3 volte che mi stavo divertendo a fare sto maledetto (ma fichissimo) cobra mi è andato in vite e me la sono rischiata... mi ha salvato il modello solo la quota abbastanza elevata a cui giocavo con questa configurazione un po bizarra!!! Ora l'ho settato perfettamente neutro! E volo più tranquillo..
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
Bookmarks |
| |