02 luglio 10, 17:22 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D'accordissimo sull'"Inutile e controproducente quindi cercare di modificarli e di tirarci fuori il modello adrenalinico"; anche perché il polistirolo non è adatto a correre, il cestino del mio campo è pieno di schiumini che hanno esagerato e sono morti di fluttering. Ma ammetterai che se il problema è aerodinamico (e così parrebbe, poi non so, mi baso su una recensione scritta da un'altro e sulle misure che ha fatto lui, mica c'ho la sfera di cristallo) togliere i serbatoi alari e rimediare a quel pastrocchio obbrobrioso che hanno fatto sul servo degli alettoni non è esattamente suggerire modifiche estreme, ti pare? Sul prezzo, ognuno fa quel che gli va, ci mancherebbe: ma ti faccio notare che manco il mio cinese di fiducia vive d'aria: tra l'altro si chiama Han Xaokang, ha una moglie deliziosa (Yan Hin) e una bimba dell'età di Morgana, e lavora a provvigione per uno di questi megasiti di hong kong che tutti conoscete ma non cito per non fargli pubblicità, è molto simpatico e se devo buttare 50 euro in polistirolo compro da lui, che tanto 100 non le spenderei mai su un coso così. Eppoi comprare in Cina è rispettoso dell'ambiente; almeno le carabattole fanno un solo giro Cina-Masali, invece che Cina->Grossista europeo->Venditore->Masali. (quanto ai problemi, l'unica volta che ne ho avuto uno, il cinese l'ha risolto da vero signore: mi ha spedito quel che non funzionava con tante scuse e non ha rivoluto indietro quello rotto, dicendo che gli sarebbe costato un enormità di trasporto e tanto avrebbe fatto quello che avrei fatto io, giù nel bidone dell'immondizia).
__________________ www.masali.com | |
02 luglio 10, 18:39 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
02 luglio 10, 18:57 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
visto che oramai devo fare un'ordinuccio di batterie per sostituire quelle che uso sul parkmaster... (poverine le ho sfruttate a tal punto che cominciano a dire basta )
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
02 luglio 10, 19:10 | #164 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Detto ciò ho qualche dubbio che si riesca a stare sotto di molto con trasporto e dogana. Quanto all'inquinare siamo li, il giro che fanno é sempre lo stasso tutto sommato, cambiano un po le tappe ma siamo li, e comunque sull'inquinamento che comporta importare tutto dalla cina mi verrebbe su un discorso fiume che non é il caso di fare qui.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 luglio 10, 20:50 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
05 luglio 10, 12:31 | #168 (permalink) Top |
User |
sono molto soddisfatto e ora che ho un'escursione davvero esgerata delle parti mobili posso anche atterrare in spazi ridottissimi!!! Preciso che anche esagerando con le escursioni il modello si controlla sempre molto bene!!!
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
05 luglio 10, 14:50 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso la prossima è fargli fare il volo parabolico orbitale
Bookmarks |
| |