01 luglio 10, 17:09 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
| Citazione:
comunque è evidente che non si vuole afferrare di proposito il discorso per difendere una parte presa a priori quindi lasciamo stare. Ps: ai bambini si possono far fare giochi divertenti appunto! non gli possiamo mica far incollare la balsa o tagliarla o spazzare il salone dopo aver riparato/costruito un aereo...ma de che parlamo ? | |
01 luglio 10, 17:28 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, mi pare che tutti abbiano espresso la loro opinione, e sia chiaro a chi piace cosa. Torniamo a parlare di nano jet? Ultima modifica di tochiro : 01 luglio 10 alle ore 17:32 | |
01 luglio 10, 17:34 | #134 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quello, con cui concordo con il masali, è che fastidioso, è dare 100 e passa per un pezzo di polistirolo. dato che sappiamo tutti che l'elettronica è completamente cinese tantè che dove parlano cinese, lo vendono alla metà de prezzo. Basta infatti pensare che il modello nudo e crudo lo danno a 20$, completo 65$... a me 65-20 fa 45$ che so circa 35 che è un prezzo ragionevole per 2 servi, motore, ventola, batteria regolatore. mentre 100 per modello e elettronica è una rapina... edit@ mi sembra voliamo pure allo stesso campo volo, direi, come suggerisce il neosmod, de chiuderla qui e continuare in privato al campo di volo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
01 luglio 10, 18:04 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Se difendi i modelli in espanso ti dicono che spendi i tuoi soldi da "pirla" perchè è meglio il legno, se difendi gli ARF in legno ti dicono che spendi i tuoi soldi da "pirla" perchè è meglio partire da kit tagliati al laser, se difendi i kit tagliati al laser stesso discorso di prima perchè ti dicono che devi scaricarti il progetto e tagliare di persona tutti i pezzi e così via... Ovvio che se paragoni il valore della sola materia prima il polistirolo non vale nulla e 100 euro sono un'enormità... però ci vogliono gli stampi per realizzare l'aereo e c'è l'elettronica.... Un utente ha detto di avere speso 5 di legno... anche qui se si ragiona solo sulla materia prima credo che 5 per 200gr. di legno siano tanti... sono 25 euro al chilo per del legno di betulla!!! Si potrebbe continuare all'infinito... alla fine non arrivi mai da nessuna parte e gli altri si sentono sempre più furbi. Pazienza il mondo è pieno di furbi. Torniamo ai nano-jets? Qualcuno ha provato lo F86? Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
01 luglio 10, 18:20 | #136 (permalink) Top |
|
non so ... a me piace (dal video) il volo dell' AMX, mentre mi sembra l'f86 piu veloce degli altri probabilmente la presa davanti migliora le prestazioni, per l'f16 invece a malincuore mi sembra di vedere un piegamento sulle ali durante il volo, forse dovuto alla portanza ..non mi fa impazzire. me sa che me prendo l'amx |
01 luglio 10, 19:29 | #137 (permalink) Top |
User |
Leroy ha proprio un F-16. Sarebbe interessante sentire a sua opinione sulla resistenza strutturale e magari vedere un bel video del suo nano jet!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
01 luglio 10, 19:31 | #138 (permalink) Top |
User |
Ecco un bel video dell' F-16 fatto da Bananahobby! Va che è una meraviglia vero? E c'è anche il video del F-86
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube Ultima modifica di Alainros : 01 luglio 10 alle ore 19:39 |
01 luglio 10, 20:13 | #139 (permalink) Top |
User |
io ho proprio l'F16 e a parte le decal che fanno pena la struttura è abbastanza buona e non ho notato parti che flettono! Il sabre per quello che ho visto di persona in un prato a Roma è più lento dell' F16... ma comunque sono tutti simili (cambia proprio un pelo)!
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
01 luglio 10, 20:15 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scheeeeerzoooo bonii | |
Bookmarks |
| |