30 giugno 10, 00:15 | #112 (permalink) Top |
User | seee, prima che io prenda un gommolo deve nevicare d'agosto
__________________ www.masali.com |
30 giugno 10, 01:55 | #113 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Facciamo così, Se tu scrivi nella tua firma : " i gommoli mi schifano ( o qualcosa di simile ) " e ti impegni con un fioretto a non spacar i maroni in tutte le discussioni di gommoli fino a settembre... Ti regalo un nanojet a tua scelta. Così puoi sempre dire che sei stato traviato dalle bad company del barone e che tu un centri... Che dici Masali...se Po fa? Si lo so che è dura e che ti tolgo un po' di divertimento... Ragazzi mi sa che non cede... Io c'ho provato neh... | |
30 giugno 10, 02:10 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
30 giugno 10, 12:57 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
|
a rega!! torno dalle ferie e trovo 9.000.000 di mail che dicono che sta discussione è andata avanti. allora dico.. e che è successo avranno scoperto che i nano jet mo fanno pure il caffe? li regalano? qualcuno li ha provati e si è accorto che sorpassano la barriera del suono? invece arrivo qui, leggo ste minchiate su gommlone si gommolone no!! che amarezza il bello de sto forum è che si possono aprire nuove discussioni senza fatiche epiche e fatela sa discussione intitolata a morte i gommoloni e nun scassate piu i FA RIMA CON GOMMOLONI no!!!! mo altre 9.000.000 di mail per la gente che se la pia cmq io ho detto la mia. ps: nessuno ha provato ancora sti maledetti jet? |
30 giugno 10, 13:47 | #116 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
30 giugno 10, 15:32 | #117 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
personalmente ho cercato di sdramatizzare un po' una situazione che stava diventando piuttosto pesante. mi rendo conto anche che forse non ne avrei avuto titolo se non che una delle persone coinvolte nella discussione è a me assai cara, l'altra invece non la conosco personalmente ma ha tutto la mia stima. cmq tornando a bomba i modelli volano bene e sono divertenti. dal mio punto di vista ( benchè possa essere di parte ) costano il giusto... un saluto a tutti. p.s. allego richiamo importante per coloro che l'avessero acquistato non presso di noi | |
01 luglio 10, 12:04 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
01 luglio 10, 12:09 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
01 luglio 10, 14:25 | #120 (permalink) Top |
User |
Mi aggiungo a voi nella discussione fresco fresco dal collaudo! PS: ora scatenerò l'ira di molti con quello che sto per dire... e preciso che mi rivolgo a tutti i puristi della balsa! Vorrei sapere perchè ce l'avete tanto con questi disgraziati gommoli, credo che sia normale al giorno d'oggi preferire dei materiali che costano poco, si lavorano facilmente e ti permettono di non buttare il modello ad ogni crash! Cosi si risparmiano tempo e soldi... che sono cose non troppo facili da rimediare! Capisco perfettamente che sono molto più belli esteticamente, spesso anche funzionalmente, e che mettono alla prova le capacità del costruttore, ma molte persone non hanno veramente il tempo materiale e i mezzi per costruire dei modelli in legno, e credo che questa sia una valida alternativa che tiene legate al mondo del modellismo tante persone che altrimenti lascerebbero stare completamente! Ero io il primo a fare questi discorsi razzisti nei confronti del polistirolo e derivati, ma ora che non ho più tanto tempo a disposizione devo dire che ne ho provati e costruiti parecchi, e mi hanno fatto cambiare idea e anche dato molte soddisfazioni!!! Concludo salutando tutti!!! ora sono pronto all'esecuzione fatevi pure avanti balsettieri!!!
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
Bookmarks |
| |