29 giugno 10, 16:08 | #101 (permalink) Top |
User |
Mi stavo annoiando leggendo questi noiosissimi post, e mi chiedevo perchè certe persone, che probabilmente hanno un'esistenza piuttosto noiosa, continuino a scrivere cose noiose tanto per tener allenate le dita. Ci sarà qualcosa di più interessante da fare no? Oppure annoiare le persone è divetato uno sport?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
29 giugno 10, 16:11 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E pensare che ci sono pure dei fessi che invece di andare a divertirsi stanno qui a leggerle e ad annoiarsi! Mamma mia com'è strana la vita
__________________ www.masali.com | |
29 giugno 10, 16:59 | #103 (permalink) Top |
User |
Ahahaha!!! sei un sacco divertente! Spero davvero di non leggere più idiozie su questo thread
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
29 giugno 10, 17:06 | #104 (permalink) Top |
User | Tsk, lo speravo anch'io. Purtroppo non è stato così.
__________________ www.masali.com |
29 giugno 10, 17:17 | #105 (permalink) Top |
User |
29 giugno 10, 21:01 | #106 (permalink) Top |
User |
diciamo che prima era sul noioso ma voi due lo state rendendo divertente... Oh son qui che rido da solo davanti al pc Ste punzecchiate sono davvero divertenti Secondo me Luca ha ragione non si può smentire quello che dice,poi però uno valuta le cose e prende la propria decisione... Io con 40 euro in più ho voluto andare sul sicuro |
29 giugno 10, 21:20 | #107 (permalink) Top |
User |
La mia polemica era sul fatto che il sig. Masali è dall'inizio di questa discussione che continua a martellare che questi modelli fanno schifo, costano troppo, fanno schifo, fanno schifo e ancora fanno schifo, e la sua "professionale" risposta alla domanda "ma perché fanno schifo?" é stata: "ah ma se ti piace l'idea di far volare il tuo sciacquone del cesso..." Dopodiché all'ennesima polemica sterile ed insensata gli ho tranquillamente detto che avevamo capito la sua posizione e quindi di darci un taglio. Se poi lui se la prende come una scimmia per una piccola critica...
29 giugno 10, 21:41 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanto a quest'ora il thread sarebbe morto e sepolto, se io e te non gli avessimo messo un pò di pepe. Non che la morte d'inedia del thread sarebbe un problema, neh? Non so se te l'ho già detto, ma la mia impressione è che questi cosi siano robetta da niente venduta a prezzi folli, meno male che i cinesi hanno un pò di pudore nel fare i prezzi, basterebbe mettersi in gruppo per dividere le spese di spedizione...
29 giugno 10, 22:33 | #109 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
fammi capire.... ti sta venendo la scimmia per dei gommoli??? mo ti vuoi pure cimentare in acquisti di gruppo??? colpa della pepata di cozze assai pesante o colpa del caldo? | |
29 giugno 10, 23:03 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
colpa del cazzeggìo... cmq, l'acquisto di gruppo è sempre una buona idea, i gommoli invece sono sempre un'idea pessima
Bookmarks |
| |