16 dicembre 13, 11:12 | #1071 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Va bene grazie, al limite gli dò una bella passata di acrilico. Devo ancora decidere che fare, se tenere il modello oppure cederlo sul mercatino e comprare quello argento. Poi deciderò. La vera domanda è: riuscirò a portare in volo il t33 senza spatasciare?? It's my first EDF!
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
07 gennaio 14, 17:25 | #1072 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, nell'attesa del T33 che non si decide ad arrivare da HK, alla faccia del magazzino europeo, mi è stato regalato (ma guarda un po'!!) a Natale un bell'F86 Robbe. La ventola mi pare che spinga bene e forte, non vibra e forse mi ha detto c..o con una bilanciata di serie. Ottimo! L'ho montato, è quasi finito, ma mi sono fermato prima di attaccare i serbatoi, perchè volevo sentire il vostro parere. Domande generali: 1) serbatoi. Metterli o no? Chi dice si, chi dice no. A me piacciono ma se poi l'aereo si inchioda...Ma c'è un modo per metterli rimovibili? Con una guida, un innesto scorrevole a coda di rondine, o velcro, o altro? 2) ha senso andare a 4s? Ho preso un paio di 850 Turnigy e vorrei provarle, ma non so se l'ESC di serie regge, o in generale la motorizzazione del modello 3) ma qualcuno ha mai pensato di dotare questi bei nano jet di carrello? E' fattibile? Domanda bislacca ma mi piacerebbe utilizzarli su pista. thanx Max
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
Bookmarks |
| |