19 settembre 12, 16:55 | #1053 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| fatto
ma guarda come prezzo non mi interessa anche fosse piu alto di hobbyking,ho già controllato magazzino in germania ma non ci sono, poi ho controllato l'altro magazzino che hanno in europa e li ci sono ma sono sempre a zero le scorte, hai o avete un'idea?
__________________ animalbarone |
22 settembre 12, 20:15 | #1055 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| yes
sempre io.... provato con lander 4000 4 s,magnifico ,decollo una formalità senza pesantezza,velocità veramente migliorata di molto che dire modifica che vale la pena consiglio
__________________ animalbarone |
22 gennaio 13, 23:14 | #1056 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
che regolatore montano? o meglio da quanto è? con cosa potrei sostituirlo? non me ne volete... non ho proprio testa a rileggermi tutto il 3d..... grazie!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
02 maggio 13, 23:16 | #1057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
|
ciao io ho il t33 nanojet, è un bel modellino, vola bene, certo la motorizzazione fornita dalla casa non è ke sia performantissima, alcune evoluzioni risultano un o affaticate, però come modello pronto al lancio da tenere nel cofano della macchina è l'ideale... aah dimenticavo con una lipo da 3s da 1000mah volo circa 4 minuti scarsi. ciaux! Citazione:
__________________ ...pronti...tranquillità...scioltezza...stile... | |
10 dicembre 13, 16:13 | #1058 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, dopo aver letto interamente questo chilometrico thread, e aver visto in un negozio i nano jet, mi si è risvegliata la carognetta appollaiata sulla mia spalla destra (e che comanda anche i pollici), e vorrei comprarne uno. Mi sono fatto una idea leggendo, e i modelli che mi attirano di più, anche per questioni estetiche, sono l'F86, il T33, l'L39 (che mi disturba solo per lo stomachevole rosso). Ora, io volicchio da anni e vengo da un recente acquisto di sbachino 342 eflite (che porto con scioltezza), e molto simulatore, mai guidate ventole però. Quale dei nano mi consigliereste? Ci sono altri modelli da considerare, escludendo i più veloci con cui non mi sento di iniziare, tipo F16/18?
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
11 dicembre 13, 18:44 | #1060 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
L'f86 é il primo e forse é il meno riuscito, il mig 15 é già meglio e lo collocherei giusto un gradino sotto al t33. Non conosco invece il 39. Dovessi dire quello che proverei ora con più curiosità é l'amx, con la sua ala alta dovrebbe essere quello che si fa lanciare meglio ( il vero tallone d'achille del t33) L'F18 invece si lancia bene perché in fin dei conti é un'ala alta. Per tutti consiglio di sostituire senza indugio i servocomandi senza neppure provarli.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 11 dicembre 13 alle ore 18:49 | |
Bookmarks |
| |