01 aprile 12, 20:01 | #1041 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Mentre la 4600 può essere usata nei modelli con tre celle dove per motivi di spazio e centraggio non si possono montare le 4.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 aprile 12, 22:45 | #1042 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| se po fa
senti ma 4600 4s puo andare anche a 3s,comunque ho controllato da hobbyking e le 4s da 850ma e da 1000 ma le misure ci stanno anche nell f16 tagliando un po,quindi che dici mi butto sul 4600?
__________________ animalbarone |
28 aprile 12, 00:43 | #1044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
il modello vola benissimo; veloce e preciso. ce ho già avuto modo di dire in precedenza il migliore della serie. il nuovo setup gli ha dato una valenza maggiore. provato anche con una 3s e sembrava fermo. è molto divertente. penso che più di questo non possa andare.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
09 maggio 12, 20:09 | #1047 (permalink) Top |
|
Bene, arrivata la Lander 4600 da utilizzare sul t33. Montata scavando un po qua e la per adattare il condotto, una mezz'ora di lavoro ed il gioco é fatto. Le vibrazioni sono buone, migliorano ulteriormente curando bene il montaggio dell'ogiva. La spinta non sembra enorme, ma non cercavo spinta in più. Più che altro volevo una ventola affidabile che non avesse il suono da antifurto di quella di serie che comunque per andare va anche se ferisce le orecchie. Debbo dire che é decisamente un bel suono, e non poteva essere che così dato il condotto in alluminio. Il regolatore di serie pare reggere benissimo questo motore. Adesso non mi resta che provarla in volo. Ps: dato il tipo di motore di motore ( un classicissimo bl inrunner da 20mm) chi proprio cerca un setup estremo che utilizzi 3 celle potra' sostituirlo con un 5300 kv. Io non penso che lo farò, il T33 non é un F104 e con ogni probabilita' andrà benone così. Appena provata vi ragguaglio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 maggio 12, 22:29 | #1048 (permalink) Top |
|
Collaudato. In volo il rumore è un altro pianeta, é di gran lunga più silenzioso. Le prestazioni sono simili alla ventola di serie ma con ogni probabilita' c'é da lavorare sul condotto, ed anche il modello seppur gran volatore non é certo l'ideale per la velocita'. Di certo date le premesse siamo davanti ad un ottimo sostituto per la ventola di serie, se non altro non affetta il modello con le vibrazioni, che pur essendoci sono accettabili. A mezzo gas il 33 vola in un soffio, anche questo ha il suo peso. Va tenuto presente che il consumo é molto simile, quindi la potenza erogata dal motore é pressoché la stessa, quindi non ci si poteva aspettare un salto di prestazioni così eclatante. Tuttavia un miglioramento pur se lieve c'é e rende il volo più piacevole.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 maggio 12, 13:15 | #1049 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
salve gente, qualcuno ha il mini a-6 intruder? si lo so è brutto, quelle prese enormi fanmo schifo ma che volete, se è gratis va bene pure quello che mi dite di questo schifezzino?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |