11 gennaio 12, 20:42 | #1022 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
garantisco che funziona...... l'ho collaudato qualche giorno fa... adesso posso continuare a distruggerlo grazie!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
27 febbraio 12, 19:56 | #1029 (permalink) Top |
User | Secondo me quelli HK son più buoni: a me non si è mai sgranato un servo, sentivo lamentele invece da modellisti di lungo corso coi Robbe. o c'ho sedere io, o c'ha sfortuna lui, o i cinesi si tengono quelli buoni e danno a Robbe quel che resta, chissà
__________________ www.masali.com |
03 marzo 12, 18:54 | #1030 (permalink) Top |
User |
rieccomi qui. purtroppo l' F-16 ha finito la sua vita contro una pianta. peccato, era davvero un bel giocattolino, ma ora mi son procurato un F-86 usato. ci ho cambiato la sua lipo con una 3s 1000 mah nanotech e ci ho fatto qualche voletto. rispetto all' F-16 è davvero un chiodo, quindi vedrò di "pomparlo" un pochettino. Ieri vado al pratone vicino casa, do tutto motore e tempo 2 secondi dal condotto di scarico escono 5 belle palettine.... vabbè, meglio così, lo pompo bene subito. presto metto qualche fotina dei lavori
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
Bookmarks |
| |