10 settembre 11, 21:04 | #992 (permalink) Top |
User |
Oggi ho fatto finalmente dopo tanto tempo 3 belle scariche con il micro jet, la modifica alla coda é molto comoda e permette un volo bello pulito e morbido. Difficilmente tornerei indietro :-) Ps. Come modifica alla coda intendo dotare il jet della parte mobile sul timone --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
14 settembre 11, 15:27 | #993 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
avevo postato in un'altra discussione ma quì è più appropriato l' F-86 ho letto che è un modello facile, sono conscio che "facile" per una ventola è un parolone, ma non avendo mai avuto ventole come sarebbe come primo modello ? Sono abbastanza pratico nel pilotaggio, di elicotteri soprattutto, ma da diversi mesi anche di aerei con i quali mi trovo davvero a mio agio e faccio progressi molto più velocemente di come li facevo con gli elicotteri quando iniziai... Ultimamente ho preso un ultra micro, ma è davvero noioso, troppo lento, ora non so se prendere un UMX e-flite o qualcosa di un po più grandicello tipo il nanojet !! |
15 settembre 11, 02:26 | #994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però sono interessanti da portare, come prima ventola il nanojet è perfetto, costano poco e si hanno pochi rimpianti per i danni causati dall'inesperienza Poi quando te li vedi sfrecciare davanti... Spettacolo!!! Io ho anche l'umx the beast ma ti assicuro che sono modelli completamente diversi.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
16 settembre 11, 22:27 | #995 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
ciao a tutti! Da oggi anche io ho u nanetto, il T33! Siccome vorrei volarci domani, ma ho solo questa di colla (vedi foto)...pensate che possa andare bene per piani di coda e squadrate alettoni?? In teoria non fa danni (provata su normale polistirolo) e tiene fino a 120 gr per cm quadrato...basteranno?
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
17 settembre 11, 14:41 | #998 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: notaresco
| l 39 hk
Salve ragazzi e' da un po che non scrivo piu' nel forum pero' vi garantisco che vi seguo sempre nei vostri post. Anch'io ho preso un nanojet da hk, l 39 l' ho preso spoglio cioe' senza l'elettronica e' vorrei configurarlo cosi: motore het 240-15 ventola wemotec 50 mm regolatore da 40 A servi da 9 gr batteria lipo 3s 1800 40c kkkfly, che ne dite secondo voi va bene configurato cosi'. Ho fatto alcune prove di assorbimento e' siamo intorno ai 26 A circa 280w, secondo voi sono pochi ,troppi, oppure e' ok. |
17 settembre 11, 16:13 | #999 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Una cosa...ma le batterie originali che arrivano col modello sono normali o...a polarità invertita? Nel senso che col modello ho acquistato anche un caricabatterie ( Logic pro dx6) ma il connettore delle batterie, inserito negli appositi spazi, ha il negativo e positivo invertiti rispetto al cb...idee? Grazie a chiunque mi vorrà aiutare...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
17 settembre 11, 16:13 | #1000 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avrai meno autonomia di volo, ma meno peso e tanti Watt in più. --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |