29 giugno 10, 11:58 | #92 (permalink) Top |
User |
quegli aggeggi li vende hobbyking a 50 euro, che è il loro prezzo. secondo me chi fosse interessato farebbe meglio a raccogliere adesioni di altri che li vogliono, farsi fare un bel paccone, contrattare una spedizione unica a prezzi ragionevoli e fine del film
__________________ www.masali.com |
29 giugno 10, 13:07 | #93 (permalink) Top |
User |
Senza offesa Masali, ma abbiamo capito tutti la tua posizione a riguardo di questi modelli, non c'è bisogno che continui a spammare questo thread con questo genere di commenti
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
29 giugno 10, 13:31 | #94 (permalink) Top |
User | naaah, sennò resta un thread noioso
29 giugno 10, 14:11 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque 50 euro da hobbyking e poi aggiungi spese spedizione dogana che la becchi di sicuro non so alla fine quanto puoi risparmiare...E se per sfiga ti capita come a me ti voglio vedere scrivere una mail in cinese A parte gli scherzi se dovesse capitare veramente una sfiga simile devi almeno sapere l'inglese, poi chissà i tempi d'attesa e magari ti tocca pagare nuovamente spedizione e dogana.. con 108 euro mi arriva a casa e con una semplice telefonata o mail il problema è risolto... | |
29 giugno 10, 15:32 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto al fatto che 50 euro è il suo prezzo e la Robbe non la pensa così, direi che se uno rimarchia un prodotto OEM e lo vende al doppio di quel che vale andrebbe punito, a prescindere; comunque con IVA e dazio siamo a 65 euro. Per la spedizione, prima che un qualche antipatico saltasse fuori a dirmi quel che secondo lui posso e non posso dire, suggerivo appunto di fare un GAS, cioè un ordine cumulativo; in quattro o cinque, viene a costare più o meno come una spedizione dall'Italia. In proposito, quasi quasi se parte un gruppo d'acquisto dalle parti mie (Como, Milano e paraggi) uno di questi cessi me lo piglio pure io, tanto per vedere come va
__________________ www.masali.com | |
29 giugno 10, 15:46 | #97 (permalink) Top |
User |
Comunque il produttore di questi arnesi che Robbe importa in europa è la ben nota Jpower di Hong Kong; J-POWER¡¯s RC Catalog of Remote Control Model Airplanes! con un po' di adesioni, si potrebbe pure provare a chiedere loro se fanno una spedizione diretta di una decina? quindicina? ventina? di pezzi o magari indicano qualche loro partner commerciale che lo può fare a prezzi ragionevoli per un pezzo di polistirolo. In fondo si spreca solo un po' di tempo e una email.
29 giugno 10, 15:47 | #98 (permalink) Top |
User |
Uff che noia.... che barba... ma che noia...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
29 giugno 10, 15:52 | #99 (permalink) Top |
User | che t'è successo? ti si è inchiodato il mouse e sei prigioniero di questa noiosissima pagina? Perché non vai a fare quattro passi?
29 giugno 10, 16:04 | #100 (permalink) Top |
UserPlus |
secondo me, se si riuscirebbe a rimediare la cappottina, conviene prendere solo il pezzo di polistirolo e ci si mette sopra la roba che si ha o cmq qualcosa di qualitativamente migliore...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |