09 marzo 10, 20:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
| Compatibilità Futaba 7C 2,4 gHz con micromodelli bnf
Ciao a tutti, vi domando questo per favore: vorrei acquistare un micromodello bnf (parkzone probabilmente), ma non so se la ricevente che montano quei modelli è compatibile o meno con la mia tx Futaba 7c 2,4 gHz.. Sapreste aiutarmi gentilmente? Ciao e grazie a tutti. Pier Cuneo
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
09 marzo 10, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao, credo proprio non siano compatibili, su questo sito troverai le radio ed i modelli compatibili tra loro: Bind-N-Fly |
09 marzo 10, 23:48 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta! Allora, non potendo certo cambiare radio, mi sa che se voglio uno di quei micro modelli non mi resta che prenderli in versione rtf.. Ma... Ci sono dei modelli con radio in mode 1( gas a destra? ) io col gas a sinistra non riesco a pilotare assolutamente. Grazie per l'aiuto!! Pier
10 marzo 10, 09:53 | #4 (permalink) Top |
|
Nottetempo, stavo riflettendo ed ho pensato: Ma per prendermi un micro modello tipo p-51 Mustang della Parkzone rtf e spendere 129 euro per esempio da Jonathan, non mi conviene forse prendere lo stesso modello in versione bnf, pagandolo 89 euro, e comprarmi insieme la DX-5, pagandola 90 euro, in modo che con 50 euro in più mi prendo da un lato una radio seria (con mode 1 originario come serve a me), e non il radiocomando del rtf che magari è un po' 'scarso', e che in più posso poi usare con qualsiasi altro modello bnf? Che ne pensate voi? Grazie! Aspetto di sentire le vostre considerazioni. Pier
11 marzo 10, 00:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
io avevo pensato anche questo, ma a questo punto con 170 euro ho preso la dx6i che è una radio computerizzata... ora non so quanto ti possa servire una radio buona se hai già la futaba, ma considera che la radio che ti danno col modello avrebbe la stessa funzione della dx5.
|
Bookmarks |
| |