30 settembre 10, 21:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| In arrivo!
Domani divento uno dei vostri!! Ordinato da ModelToy in versione BNF (ho gia' una DX6i). Sono felicissimooo!!!
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
01 ottobre 10, 00:01 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Non te ne pentirai! Pare che nel nostro paese ce ne siano pochi in giro (almeno a giudicare dalla scarsa frequentazione di questo thread) ma non per questo io non mi sento di consigliarlo. Ciao facci sapere!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
01 ottobre 10, 17:46 | #23 (permalink) Top |
|
Mi sa che ritarda a domani...
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
04 ottobre 10, 20:20 | #24 (permalink) Top |
|
Non è arrivato neanche oggi... Mi devo preoccupare??
05 ottobre 10, 10:03 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
ModelToy non lo conosco, al tuo posto cercherei di contattarlo.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
05 ottobre 10, 16:28 | #26 (permalink) Top |
|
É arrivatooooo!!!! ^_________^ Come setto i dual rate ?? (DX6i) Grazie mille!!
05 ottobre 10, 17:23 | #27 (permalink) Top |
|
Dual rate settati e primi voli effettuati!! Impressioni: + é abbastanza piccolo da essere usato nel mio giardino + é davvero semplice da usare + riesco ad atterrare senza inciampare anche nei sassi + é piu' bello dal vivo che in foto (prima che mi arrivasse, non mi piaceva tanto) - ai pochi e leggeri crash le ali hanno riportato LEGGERE ammaccature (spero che non influenzino il volo) - decollare da terra é piu' difficile di quanto mi aspettassi (vai di lancio a mano) - mi sembra gia' molto reattivo adesso che ho i dual rate attivi, figuriamoci dopo - il carrello tende a disincastrarsi molto facilmente Non posso dire niente sulla batteria in quanto non ho ancora finito la prima carica ;-P A breve foto delle ali e video dei voli. PROMOSSO
05 ottobre 10, 21:37 | #28 (permalink) Top |
|
Batteria: la seconda carica è durata, che ci crediate o no, 32 minuti!!! Note negative: ad un crash abbastanza pesante ho rotto la parte inferiore del timone, dove c'è lo scotch che tiene attaccato il timone alla fusoliera. Si è spezzato lo scotch. Inoltre, il timone in sè, è abbastanza "pieghevole"... Come se non fosse fissato moplto bene alla fusoliara. Ho il presentimento che dal prossimo crash non volo più fino a quando arrivano i ricambi (sempre che esistano).
06 ottobre 10, 14:28 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da terra decolla bene se la superficie è piuttosto liscia, io uso a volte il tetto della macchina Ricambi secondo me non è facile trovarli in Europa, io per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno (oddio... ormai l'ho detto!). I modelli Parkzone li vende da noi ad es. RC-modelmania ma non so se ha i ricambi di tutti. Se no ordinare dagli USA... Buon divertimento.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
06 ottobre 10, 14:51 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pero', a qualche stallo, si é piegato a sinistra ed é cascato a terra di ali. Ah, per timone ed elevatore mi sa che é colpa della siepe, ci sono finito dentro, e al suo interno, ci ho fatto una bella capriola. Da terra riesco a farlo decollare anche dai sassi xD (se riesco provo nel video). Riguardo ai ricambi, c'é un negozio di Crema (dove ho anche acquistato l'mCX) che tiene i prodotti Scorpio ed HorizonHobby, quindi posso chiedergli se ce li ha o se me li puo' ordinare.
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) | |
Bookmarks |
| |