![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| ![]()
Ciauuzzzz ma un micro servetto 4-5g che sia quasi decente ? I vari cloni cinesi da 4g ( quelli col il case celestino/grigetto chiaro) e col filo che esce da sotto, a me vanno una mezza schifezza, ne ho po' ma il centro è relativissimo... praticamente inusabili, mentre quelli presi circa 3 anni fa, identici, andavano una meraviglia.. Siccome volevo fare qualcosa di piccoletto, che usate ? a parte i towerpro blu da 5g... sopratutto qualcosa che abbia un ritorno al centro "umano".... e magari anche sotto i 4g. Ciuazzzz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao,io uso questi : questo è economico FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi DYMOND :: Sub Micro Servovomando DYMOND D37 ECO questo in fatto di precisione non ha avversari è usato a livelli mondiali in categoria f3p FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi DYMOND :: Sub Micro Servovomando DYMOND D47 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
i primi celestini praticamente sono come quelli che mi vanno una schifezza ![]() I d47 poi li conosco ed usati sul dlg, ma hanno in vizio di prendere fuoco per cavoli loro, strappati dal modello con le pinze e tritati. A volte mi chiedo come possono essere cosi usati, forse solo per il solito passa parola, quando in giro su quella categoria ci sono servi nettamente superiori, sia in velocità, precisione ed affidabilità. Ciao e grazie comunque per le info. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus | info
I nuovi servi che produce la Assan,costano sui 6usd,sono digitali,pesano meno di 3g,e mi è stato riferito che vanno molto bene,però sono lineari.Unico problema è che li ha solo hobbicity e per ora sono finiti.Io non li ho provati,ma lo farò appena sarà possibile ordinarli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Ivan i servi che dici, li ho già "appizzati" peccato che infatti siano in back-order Stiamo parlando di questi vero ? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro Linear Servo 1.5g (Right) $5.99 ![]() Appena disponibili li voglio provare. intanto stavo gironzolando per prendere sei servetti "normali" qualcuno ha provato i micro della bluebird ? quelli violetti trasparenti ? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uno su due di questi servi fa una bella fumata bianca nel momento in cui colleghi l'alimentazione alla Rx...l'altro se ne va poco dopo... Non è solo esperienza mia... http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-pensate.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Una gioia! Per di più solo 5 euro l'uno! Provato qualche altro piccolino sempre sui 3.7- 4- 5 g ma per ora quelli sono i migliori. Ti incollo il link: RADIOCOMANDI SERVO RICEVENTI GRAUPNER Sono da 4,4g... c'è scritto tipo hs55 ma non hanno nulla a che vedere con quelli perchè mooolto più piccini. COD. 0202 Oppure ci sarebbero quelli di Jonathan a 13 euro... preso uno per emergenza e ancora dopo 1 anno non mi ha tradito! Va bene.. anche se costa più del doppio! Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it IQ-060 SubMicro 3,6 g - 0,3 (4,8V)-0,12 (4,8V)&cat=Servocomandi&scat1=Sub Micro&scat2=Analogici&allCat=1
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 19:09 |