![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| CIRCUITO RED BULL INDOOR a BOLOGNA
Oltre alla garetta Autonomy per i VAPOR ed eventuale categoria libera, al mercoledi' sera verrà preparato un circuito RED BULL , delimitato con palloncini gonfiabili come piloni, aperto ai modelli E-flites - kyosho e micromodelli del genere. L' indirizzo è sempre Via Mazzoni 8 di fianco alla chiesa di S.Lorenzo a BOLOGNA dalle 21,30. Ciao Umberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
ma sabato e domenica mattina non fate nulla? Ti spiego..... sono di Firenze, e verrei con un pò di gente 4 o 5 persone, ma la sera di mercoledì è dura. Ammessi anche modelli auto costruiti come questo? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di tutto complimenti per il tuo lavoro ( ala cava, copertura perfetta in carta ), se come sembra l'apertura è inferiore a 40 cm , sarebbe ammesso anche se l'attenzione del gruppo formato dai partecipanti era sui micro modelli con elettronica - motori - batterie tipo Kyosho , Park Zone o E-flites. Per il momento sembra che la palestra sia occupata nei fine settimana, purtroppo, ma queste serate settimanali sono nate per sostituire il bar !!! Non è escluso che , in presenza di richieste sicure non si possa prenotare anche qualche sabato, mi informo. Per stasera l'appuntamento è confermato alle 21,30 fino circa alle 23,30, occhio alla nebbia !!!! Ciao Umberto Stasera l'appuntamento è confermato per le 21,30 fino alle 23,30 circa, se vi muovete attenzione alla nebbia | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per i complimenti, spero tanto di venirvi a fare visita al + presto. Tienimi aggiornato sulle news del caso. Il modello è nato con l'intento di sfruttare l'elettronica Parkzone, ma poi visto che non ho trovato il modulo dsm2 per la mia futaba ff9 a un buon prezzo, sto optando per altra elettronica micro. Ciao spero a presto. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dovresti dare piu' notizie del tuo modello, metodo di taglio ali incollaggio copertura, pesi ecc. ecc., mi sembra interessante. Il modulo, ma anche la ricevente a 6 canali dsm2, li puoi trovare a ottimo prezzo da Hobbicity, si tratta solo di pazientare che sia disponibile e meritano l'attesa. La prima prova di RED BULL è finita a tarallucci e vino : nel periodo di prova nessuno dei modelli presenti riusciva a fare il percorso indenne....allarga le porte, girale che non si vede niente....quella è troppo lontana...l'altra è proppo vicina.... Insomma mancava sia l'abilità (molto) che la costanza di provare, quindi speriamo nella prossima settimana e nella presenza di piloti meno cagoni, comunque i palloncini si sono rivelati un'ottima scelta. Ciao Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
I palloni erano sei a formare tre porte, si pensava che allargandole qualcuno le "infilasse", ma come dici tu bisognerà fare un percorso facilitato al massimo, ma allora non è RED BULL al massimo ROSE BULL ![]() Se penso che qualche anno fa, quando facevamo il pilon in palestra, nelle pause la gara consisteva nel percorrere tutta la lunghezza del locale passando sopra le travi del soffitto e fra le traverse ! Riproveremo ... Ciao Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://osegouin.free.fr/cncnet/bibli...ts/elphe.phtml Ho ridotto le sue misure del 50% Il taglio è effettuato al cnc visto che le ali sono scavate e la fuso tralicciata! Per ricoprire le ali ho usato carta da pacchi da 20 o 30gr non ricordo, comunque la + fina e leggera che aveva il mio pusher. Collante: Colla vinilica e acqua nelle dosi rispettivamente 40 e 60. Uso con successo la vinavil con etichetta blu, barattolo da 1/2 chilo. Il peso complessivo del modello senza elettronica è di 22 gr già incartato. A.A 42 cm. Se vi interessa, sentiamoci per pm che vi mando dei campioni. Ciao, per altre domande contattatemi pure. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Adesivi RED BULL | birdman | Aeromodellismo | 26 | 03 ottobre 23 19:00 |
Red Bull | raste | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 05 settembre 08 10:04 |
B25 red bull | wooolf | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 26 settembre 06 14:17 |
Adesivi Red Bull .... | t-rex | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 06 giugno 06 13:38 |