![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| www.theplanpage.com chiuso
E' un vero peccato perchè oltre ad essere una miniera di progetti micro rappresentava un viaggio nel tempo negli anni d'oro del modellismo. Ho visto che Duranti sul suo sito ha diversi progetti tratti da plan page ma sono bloccati. Se si mettesse una mano sul cuore ![]()
__________________ 'gnapossofà ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Internet Archive Wayback Machine ------------------- | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
prima il sito del panzer poi planpage la mia cartella preferiti sta diventando un bollettino di guerra dove conto i caduti ![]() tempo fa avevo trovato in rete un programmino per scaricare i siti su dvd; quasi quasi lo recupero e faccio una copia dei sopravvissuti. ![]()
__________________ 'gnapossofà ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ------------------------------- | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ 'gnapossofà ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Se dovesse interessarti io avevo scaricato l'intero sito con un bel programmino che permette di farlo, HTTrack Website Copier. (con i siti interessanti lo faccio...si sa mai che scompaiano!!! ![]() Ho quindi tutto il materiale! ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
![]() comunque anche questo è interessante per i micro academodel.nsunet.ru - /plans/Comet/
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
solo props ha chiuso | p 51 mustang | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 08 dicembre 08 20:58 |
Hanno chiuso Clubesky... | tonyclifton | Elimodellismo Principianti | 62 | 07 ottobre 08 22:18 |
Una fonte per molti micromodelli: ThePlanPage | tacchino | Aeromodellismo Micro Modelli | 4 | 18 luglio 08 19:13 |
Chiuso Per Ferie | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 1 | 04 agosto 06 20:18 |
powerditto ha chiuso? | AndreaB | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 12 luglio 05 12:43 |