![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| 52cm di a.a. e 42g di peso: è un micro?
ho costruito un ennesimo hangar rat per usare l'elettronica di un giocattolo volante, che non ha mai volato, regalatomi. ![]() ho anche riciclato le vecchie lipo singole di elicotterini e aggeggi vari rotti sempre regalati. il riduttore è l'albero originale, un tubettino giusto guisto, un pezzetto di balsa per dare il giusto gioco agli ingranaggi, tutto legato con filo da cucire e ciano. le ruote sono in polionda da 2,5 tagliate con una fustella fatta con un tubo di rame affilato, stessa tecnica anche per gli alleggerimenti (tubetti antenna rotta). ![]() la bobbina e il magnete sono originali, ho solo dovuto allungare i fili con del filo smaltato da .13 (trasformatore rotto) ![]() ho provato a farlo volare fuori ma l'elica guillow's, avanzo di un kit, era sbilanciatissima e tremava tutto. alla prossima video del poderoso volo. dimenticavo la cerniera del timone fatta con due pezzetti di elastico giallo da ufficio.... Ultima modifica di eros : 08 gennaio 10 alle ore 15:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro modello e micro ventola | giambattista | Aeromodellismo Micro Modelli | 22 | 04 giugno 10 15:42 |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 19:09 |
peso modello e peso meccanica | saro57100 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 30 novembre 08 10:31 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |