![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | micro acrobatico 4 canali
Beh per iniziare il 2010 e per spingermi sempre oltre,ecco la mia ultima micro creatura,si tratta di un piccolo shock flyer 4 canali dal peso di soli 15grammi inclusa la batteria(70mah).Il modello è stato curato nei minimi particolari,ovviamnete tutti i componenti sono stati prodotti da me,ha persino un'elica in carbonio(questa è stata acquistata),come propulsione ho usato un piccolo motore da 6mm ridotto.Al posto dei servi ho utilizzato dei micro attuatori magnetici.Il modello non è detto che voli bene,per questo non vi sò dire,sicuramente la messa a punto sarà dura e lunga siccome essendo piccolo sarà difficile da settare.L'apertura alare è di soli 25cm.Avrei dovuto farlo di almeno 34-35cm.Vabbè questa è solo la 1a versione.Queste sono le foto in anteprima. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | complimenti.........
a quando i disegni??????????????
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Complimenti Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Il disegno dopo lo allego; Per quanto riguarda le parti mobili non uso attuatori inline che non hanno ritorno al centro,io uso attuatori simili a comuni servi che sono autocentranti(tramite piccoli magneti). Gli inline li uso su modelli 3assi tipo old-style o simili in quanto non c'è bisogno di precisione. Per quanto riguarda le foto sono fatte col cellulare,a volte mi scoccio prendere la macchina fotografica,anche perchè se ne è impossessata la mia ex per dispetto... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]() Comunque veramente complimentoni ![]() il prossimo? carrelli retrattili? volo fpv? lancia missili? ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo micro elicottero 6/8 canali...quale?? | febelus | Elimodellismo in Generale | 0 | 02 gennaio 10 00:52 |
micro acrobatico cercasi! | riktor | Aeromodellismo Micro Modelli | 3 | 16 aprile 09 23:19 |
Micro Elicotteri 3/4 Canali | FlyMav | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 ottobre 08 14:45 |
JR3810 e jeti micro 5 canali | Piero_3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 15 aprile 05 11:11 |