| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ti volevo chiedere se le foto le posti qua' perche su facebook non ci vado perche non sono iscrittto e non lo faro' MAI isocial network mi fanno pena alla faccia 150 e passa grammi che ci ha i messo piombo ? Sempre dubbioso sui motori!!! 130 di spinta pesa gia 160 grammi il tuo piu'tutta elettronica e batteria come pensi che riesca a farlo alzare quel motorello ??? in ogni caso ho rifatto le ali ma il modello come previsto NON SI ALZA IL MOTORE E' TROPPO SCARSO |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Il peso è dovuto alla verniciatura e allo stucco ma ti assicuro che è resistentissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Al massimo potrei montare questo HobbyKing R/C Hobby Store : hexTronik 16gram Brushless Outrunner 1700kv e volare con metà gas |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Ecco quello che devo prendere anche io qualcuno lo ha nel forum e ha detto che e' una bomba questo motore e che non ho fatto a tempo a metterlo nell'ordine assieme alla radio turnigy 9x che e' arrivat ieri!!!ordinane 2 e per 10 euro con spedizione me lo spedisci a me ci stai ?
|
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1/3 di gas... ![]() ![]()
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto un impiantino luci , giusto per poter volare nel tardo pomeriggio, così mi aiutano nell'orientamento (2 davanti e 1 dietro)
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |