![]() | #972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Per il peso non preoccuparti che anche il mio è un falso magro (come il proprietario ahimè ![]() Dai che se è solo per la parafiamma è una volata ripararla. ![]() Poi dopo averlo bilanciato, io non la farei la prova planata ma proverei direttamente a volare... Comunque visto che l'hai citata, ne approfitto... [OT ON] C'è una cosa che non mi torna della prova planata. Ma serve per tutti i modelli o solo per quelli con velocità di stallo bassa? esempio per un aliante la vedo necessaria per un trainer no... sbaglio? [OT OFF] Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
BILANCIATO??? cosa vuol dire? ![]() ![]() Scherzi a parte: come faccio a bilanciarlo? La lipo non è che posso spostarla dove mi pare ![]()
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #974 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Vuoi dire che è proprio precisa precisa? non ti lascia nemmeno un po' di spazio di manovra? ma adesso com'è, picchiato o cabrato?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #976 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Alla fine per farci stare tutto ho dovuto sfondare l'interno dell'aereo, praticamente adesso la struttura centrale ha una finestra di circa 10x3cm e sopra e sotto ho dovuto rinforzare con compensatino. Però regge alla grande.
![]() | ![]() |
![]() | #977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
![]() Devo provarla con la ricevente clone-spektrum di HKing, poi installerò quella ricevente, moooolto più piccola e leggera. I componenti mi sa che li abbiami disposti piu o meno allo stesso modo: la ricevente è per traverso all'interno, anche io ho sfondato l'interno. Il problema è la lipo massiccia ![]() Ne ho prese due, mi spiacerebbe non usarle
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #978 (permalink) Top |
![]() |
Scusate faccio un altro OT ... Alby son capitato per caso sul 3D del tuo DeHaviland DH100 (tuo o del clone visto l'avatar ![]() Casssssssoooo che bellooooo!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #979 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Si anche io ho messo la rx nel mezzo, dove ho sfondato. Quindi se ho capito bene la lipo è sopra, all'esterno, e non la puoi spostare perchè è bloccata sul davanti, dalla parafiamma e dietro dalla pinna dell'ala? Se è così, e ti serve arretrare peso, potresti provare a metterla in verticale, appoggiata da un lato della pinna.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |