18 luglio 10, 21:38 | #931 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
E' evidente che non devi usare l'elastico....delle mutande ma quei begli elasticoni per tenere insieme i faldoni Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 luglio 10, 22:18 | #932 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Ci sono quasi riuscito il J-Bug ala bassa è praticamente finito devo finire di installare la radio , poi rifarò il primo amore che è volato via. Io per la cronaca volo con delle 750 mA/h sei oltre la mezzora di autonomia senza problemi. Ciao IMer |
18 luglio 10, 22:22 | #933 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 luglio 10, 22:45 | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Ciao, anche io se posso tendo a non usare la soluzione con l'elastico ma solo perchè non mi piace esteticamente, non perchè non mi fido della tenuta. Io nel mio ho usato fascette di velcro da sotto... http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-img_1484.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-img_1491.jpg Ciao... e in bocca al lupo!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
18 luglio 10, 23:02 | #935 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stavo valutanto l'idea di qualche piolo ma temo che il depron si strappi. | |
18 luglio 10, 23:17 | #936 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Intendi qualcosa tipo un piolo o due, fisso/i sulla pinna centrale che si incastra/no su uno/due foro/i nelle centine? secondo me potrebbe funzionare a patto di rinforzare centine e pinna con del nastro fibrato... All'inizio anche io avevo pensato a una soluzione del genere, ma poi ho preferito mettere le fascette sotto perchè così oltre a vincolare l'ala in senso verticale, posso anche "serrare" bene le due centine (che tenderebbero un po' a divaricarsi) rendendo più rigido il collegamenteo pinna-ala.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
18 luglio 10, 23:20 | #937 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
19 luglio 10, 08:29 | #939 (permalink) Top |
User |
il sistema con gli elastici e una soluzione sicura, io volevo comunque dire se si puo dir cosi' la mia, opinione invece sui piolini che tengolo l'ala ho avuto modo di constatare che e meglio mettere i tondini di legnetto (spiedini) sono più resistenti del carbonio , nel senso che il carbonio e più sottile e tende un pò a non rimanere in sede invece i tondini forse anche per il diametro di circonferenza piu grosso sembrano di ferro non hanno nessun problema
|
19 luglio 10, 12:57 | #940 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |