17 luglio 10, 23:44 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione: Mi sono già letto tutti i 90 e passa post del thread, potete in sunto scrivere le modifiche del caso? (sempre ammesso che ci siano modifiche dai piani) Grassie Davide
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
18 luglio 10, 00:09 | #922 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Attento che la fidanzata....non scappi con un Jbug ........o che qualche poiana non lo rapisca in volo!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 luglio 10, 00:25 | #923 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 luglio 10, 00:26 | #924 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Guarda, al momento la cosa che mi sta più a cuore e aiutare il ragazzino che si è fatto truffare dal solito modello "professionale" su ebay che gli è costato tutti i soldi che ha avuto per il compleanno e gli è durato tipo 20 minuti (compreso il tempo per caricare le batterie) il padre ha poco tempo e mi sono offerto io di dargli una mano e con la scusa mi è tornata pure la voglia di volare ( avevo smesso circa 12 anni fa). Speriamo bene! Intanto vi saluto!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
18 luglio 10, 00:34 | #925 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 luglio 10, 09:07 | #926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
| Citazione:
ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA | |
18 luglio 10, 09:47 | #927 (permalink) Top |
User |
affermativo miomap , io volo con una 300 mah tempo volo 15 minuti anche di più ,dipende poi io ultimamente volo a metà corsa del motore e mi rimane un pò ....che ridere ieri al parco nord c'era un pò di vento e rimaneva sospeso in aria come un elicottero , p.s : comunque con una 300 mah stai leggero come peso , secondo me fondamentale per questo modello , la 500 mah un pò più pesantuccia però si vola lo stesso |
18 luglio 10, 10:00 | #928 (permalink) Top | |
User | Citazione:
missà che però devo puntare alla 500 2S per questioni di corrente (la 300 era 15C quindi 4.5A di corrente fornniti col rischio di essere poco sufficienti e rovinare la lipo) e per questioni di carica (carichino a 800mah). Cmq domani dò l'esame di meccanica del volo (tra l'altro il prof una voltà a lezione citò proprio il forum) e poi, finalmente in vacanza, mi metto a costruire questo amorino =). | |
18 luglio 10, 19:53 | #929 (permalink) Top | |
| Citazione:
Innanzitutto in c....lo alla balena per l'esame , poi vedrai che nel giro di pochi giorni, lavorando con calma, lo completerai. Se sei in vacanza un paio di giorni e ne esce un gioiello . Io volo indifferentemente con una 200mA e con una 450mA. La differenza nel volo c'è, anche nella spinta, ma vola bene con entrambe le batterie. Bisogna solo avere l'accortezza di cambiare la posizione per il corretto bilanciamento a seconda si usi una o l'altra. Con un po' di vento meglio la 450mA, con calma piatta la 200mA è già sufficiente. L'autonomia è notevole. La 200mA dura una decina di minuti (forse anche qualcosa in più). L'altra....ti stufi e atterri prima che si esaurisca Ciao Albyone
18 luglio 10, 20:59 | #930 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come qualità del volo se ho ben capito è molto docile e adatto anche a pollici poco esperti o sbaglio? perchè a me piace costruire ma a pilotare sono ancora un pò negato =D inoltre esprimo la mia perplessità sul sitema ad elastico dell'ala... non so perchè ma a occhio non mi ha mai convinto... ovviamente è valido soprattutto perchè lo usate in molti... però mi lascia un senso di dubbio | |
Bookmarks |
| |