07 giugno 10, 13:03 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
07 giugno 10, 20:08 | #773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Anche la moglie , figlio e amico se la ridevano , ma visto come stanno le cose sono partito di tecnigrafo e sto facendo il disegno del J-BUG ala bassa , prima lo monto e poi vi postero il "disegno": Sono triste questa sera con cosa volo.......... Ciao IMer | |
07 giugno 10, 22:50 | #774 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Rovinati! Oramai questi sono proprio rovinati! Vi avrò sulla coscienza per l'eternità! So che è colpa mia! Non dovevo....ma non ho saputo resistere Contatela giusta!!! Da quanto tempo non vi divertivate così con un modello??? Darj59! Dove sono le foto di quello nuovo? Forza, sbrigarsi!!!! (tua moglie mi odierà a morte) E tu Imer? Prima finisci e prima ri-voli. Dai che pendiamo...dal tuo tecnigrafo!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
08 giugno 10, 01:57 | #775 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le foto aspetta che questo lo curo bene bene,, con tanto di stuccate la dove si notino le giunzioni, tanto ho constatato che il peso poco influisce sulla spettacolarita del gommolo.... poi prima di involaro lo porto a far benedire
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... Ultima modifica di darj59 : 08 giugno 10 alle ore 02:04 | |
08 giugno 10, 02:02 | #776 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi dicono che ci si fa anche del 3D extremo
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
08 giugno 10, 20:55 | #777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Devo volare con +IL MODELLO+ solo lui può darmi soddisfazioni...... CIao IMer | |
08 giugno 10, 23:11 | #779 (permalink) Top |
User |
Finalmente il giorno del collaudo e arrivato : 08/06/2010 ore 18:50 P.M. parco nord (milano) Condizione Atmosferiche direi poco promettenti (nuvolosissimo) ma "0 vento" mi sono deciso via parco nord (milano-bresso) lancio il modello sembra un pò cabrato trimmo un pò facendo nel frattempo un giro di 360 ° ad altezza d'uomo , lo riporto giù sposto di poco le lipo un pò avanti lancio ok , fà un pò di fatica a salire, e prendere quota, ritento ,si va sù ok riuscito a trovare il giusto centraggio tutto ok , galleggia in aria, e uno spettacolo vederlo sù ,non ho osato altro anche perchè ero a ridosso della tangenziale e li comunque e una zona molto frequentatanon solo come traffico automoblistico ma anche come ( aeroclub di bresso, fastweb ecc..) però secondo me faceva fatica a salire per le lipo non proprio cariche, non le ho collegate al bilanciatore perchè il cavetto mi manca quindi secondo me non erano ok , come eliche ho una 5x 4 e anche una 5x3 cosa consigliate eventualemente tra le due? , con una 5x 4 a una spinta di 140 g, filmerò e posterò il prossimo video ero da solo ed era un poblema tenere la tx e la cam "grazie ancora a tuttiiiiii grandi, non c'è l' avrei fatta senza di voi , senza i vostri consigli veramente g.r.a.z.i.e. oggi mi sono sentito veramente soddisfatto di me stesso,una delle rarissime volte nella mia vita ha presto !!! buoni voli (tranks Albyone, Albyclone, Imer,Dogo ,Darj59... dimentico qualcuno spero di no..) |
08 giugno 10, 23:12 | #780 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |