Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 10, 12:03   #771 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
OK ma faccio il disegno in A4 altrimenti sotto lo scanner lo devo fare a pezzi !
Io il CAD lo so usare , ma come dicevo sono all'inviluppo , se faccio modellismo specialmente in questo periodo devo tornare ai primordi , sono stufo di riempirmi di resina per nulla , adesso vado OT e faro' arrabbiare qualcuno con questa affermazione , le ali in stampo non servono a nulla , servono solo a produrre a basso costo e far pagare di piu'

Ciao IMer
dai dai su,,, non tergiversare posta il disegno CAD o qualsiasi sia che oramai sono alla dipendenza totale !
__________________
un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota
...J-Bug dipendente...
darj59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 12:31   #772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mmmmm
 
Data registr.: 02-03-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 723
la dipendenza da jbug è atroce
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 19:08   #773 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da darj59 Visualizza messaggio
... E' con immenso dolore e con le lacrime agli okki che vi comunico la prematura morte del J-Bug. ! Certo di una vostra sentita partecipazione al mio dolore vi racconto l'ultima giornata del compianto !

Ieri dopo aver prosciugato 3 lipo, avendolo dato in mano, in pasto, a tre ragazzini che ne han fatto un uso piu che sddisfacente, si accingeva a dare il meglio di se alla quarta lipo in mano al sottoscritto, ha osato un po piu del dovuto ( N.D .. la dove osano le aquile .. ) fino al cedimento strutturale conclusosi con un impiantata tipo vado a trova la talpa,
una volta raccolto sembra sia stato addentato dalla suddetta talpa, masticato e risputato in superfice !
dall'esame autoctono, di cui vi rispiarmo le immagini per non urtare i vostri sentimenti, ne risulta che il cedimento e stato determinata da...
dai vari pezzi di nastro e riparazione vari che oramai lo tenevano insieme

P.S. alla morte ha assistito la moglie che, all'avvenuto schianto, se la rideva,,, poi quando ha visto che io me la ridevo ha smesso lei di ridere.
rendendosi conto che nella mia testa era gia in cantiere il successivo,,,,
Detto fatto.... ieri ale 21 inizio a tagliuzzare il depron, a mezzanotte praticamente finito
Non osavo ma anche il mio è morto , in maniera atroce , sono partito con i comandi rovesciati per la quarta volta in 30 anni di onorata carriera

Anche la moglie , figlio e amico se la ridevano , ma visto come stanno le cose sono partito di tecnigrafo e sto facendo il disegno del J-BUG ala bassa , prima lo monto e poi vi postero il "disegno":
Sono triste questa sera con cosa volo..........
Ciao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 21:50   #774 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Rovinati! Oramai questi sono proprio rovinati! Vi avrò sulla coscienza per l'eternità! So che è colpa mia! Non dovevo....ma non ho saputo resistere








Contatela giusta!!! Da quanto tempo non vi divertivate così con un modello???
Darj59! Dove sono le foto di quello nuovo? Forza, sbrigarsi!!!!
(tua moglie mi odierà a morte)

E tu Imer? Prima finisci e prima ri-voli. Dai che pendiamo...dal tuo tecnigrafo!!!!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 00:57   #775 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Rovinati! Oramai questi sono proprio rovinati! Vi avrò sulla coscienza per l'eternità! So che è colpa mia! Non dovevo....ma non ho saputo resistere








Contatela giusta!!! Da quanto tempo non vi divertivate così con un modello???
Darj59! Dove sono le foto di quello nuovo? Forza, sbrigarsi!!!!
(tua moglie mi odierà a morte)

E tu Imer? Prima finisci e prima ri-voli. Dai che pendiamo...dal tuo tecnigrafo!!!!

Ciao

Albyone
hhehehe.. se ti trovano le varie moglie, figli, cani, gatti e famigliari in generis ... ti conviene emigrare
per le foto aspetta che questo lo curo bene bene,, con tanto di stuccate la dove si notino le giunzioni, tanto ho constatato che il peso poco influisce sulla spettacolarita del gommolo.... poi prima di involaro lo porto a far benedire
__________________
un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota
...J-Bug dipendente...

Ultima modifica di darj59 : 08 giugno 10 alle ore 01:04
darj59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 01:02   #776 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio

Sono triste questa sera con cosa volo..........
Ciao IMer
io un idea te la posso suggerire,,,, pero temo che tua moglie sia ancor meno contenta http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post2099180

mi dicono che ci si fa anche del 3D extremo
__________________
un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota
...J-Bug dipendente...
darj59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 19:55   #777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da darj59 Visualizza messaggio
io un idea te la posso suggerire,,,, pero temo che tua moglie sia ancor meno contenta http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post2099180

mi dicono che ci si fa anche del 3D extremo
Ho superato anche quella fase ormai.....
Devo volare con +IL MODELLO+ solo lui può darmi soddisfazioni......

CIao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 20:00   #778 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Ho superato anche quella fase ormai.....
Devo volare con +IL MODELLO+ solo lui può darmi soddisfazioni......

CIao IMer
Alby... chiama la neuro, io lo tengo se no scappa
__________________
un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota
...J-Bug dipendente...
darj59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 22:11   #779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
Finalmente il giorno del collaudo e arrivato :

08/06/2010 ore 18:50 P.M. parco nord (milano)
Condizione Atmosferiche direi poco promettenti (nuvolosissimo) ma "0 vento" mi sono deciso via parco nord (milano-bresso) lancio il modello sembra un pò cabrato trimmo un pò facendo nel frattempo un giro di 360 ° ad altezza d'uomo , lo riporto giù sposto di poco le lipo un pò avanti lancio ok , fà un pò di fatica a salire, e prendere quota, ritento ,si va sù ok riuscito a trovare il giusto centraggio tutto ok , galleggia in aria, e uno spettacolo vederlo sù ,non ho osato altro anche perchè ero a ridosso della tangenziale e li comunque e una zona molto frequentatanon solo come traffico automoblistico ma anche come ( aeroclub di bresso, fastweb ecc..) però secondo me faceva fatica a salire per le lipo non proprio cariche, non le ho collegate al bilanciatore perchè il cavetto mi manca quindi secondo me non erano ok , come eliche ho una 5x 4 e anche una 5x3 cosa consigliate eventualemente tra le due? , con una 5x 4 a una spinta di 140 g, filmerò e posterò il prossimo video ero da solo ed era un poblema tenere la tx e la cam
"grazie ancora a tuttiiiiii grandi, non c'è l' avrei fatta senza di voi , senza i vostri consigli veramente g.r.a.z.i.e. oggi mi sono sentito veramente soddisfatto di me stesso,una delle rarissime volte nella mia vita ha presto !!!
buoni voli

(tranks Albyone, Albyclone, Imer,Dogo ,Darj59... dimentico qualcuno spero di no..)
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 22:12   #780 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621


Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come rivestire un gommolo? zaGURUinzaSKY Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 17 luglio 12 18:04
Gommolo Multiplex a 10€ Ste41 Aeromodellismo Volo Elettrico 99 24 luglio 10 16:17
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 10 settembre 09 16:57
Gommolo sfiammante V2.00 Martinolupo Aeromodellismo Ventole Intubate 7 12 giugno 09 22:32
Gommolo Salva Giornata ik2nbu Aeromodellismo Alianti 23 11 luglio 08 21:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002