18 aprile 10, 09:57 | #692 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | io su depron uso praticamente qualsiasi cosa. Nel J-bug ho piantato un pezzo di stuzzicadenti nel depron, e fissato al tirante usando del termoretraibile di misura. Negli altri deproncini spesso le mie squadrette sono i "cucchiaini" del caffé da macchinetta, quelle strisce di plastica trasparente, su cui a volte c'è anche già il buco ( ma di solito un po' grandino). E uso carte di credito, robustissime. Anche se quando faccio acquisti da HK ormai ci metto sempre dentro anche una bustina di squadrette "vere", per pigrizia (sempre troppo piccole, per cui sugli aerei in balsa me le faccio come voglio io). |
18 aprile 10, 13:07 | #693 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| be per prima cosa dovete farvi un giro da MacDonald, e dopo esservi ingozzati un BigMAc prendete un caffè... spesso i cucchiaini son di legno, prendetevene un scorta, in pratica una barretta di legno leggerissimo ma molto resistente lunga 14cm larga 5 mm e di 1-2mm di spessore.. taglio un pezzo da 1cm, ci incollo sopra con la ciano una altro pezzo in verticale della lunghezza che mi occorre alla sommita del quale ci faccio un buco, per il rinvio, usando un ago arroventato.. e voila la squadretta è fatta
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
18 aprile 10, 14:43 | #694 (permalink) Top |
User |
ottime le vecchie carte di credito, bancomat, tessere dei supermercati. Per i modelli veri, insuperabile il compensato da 1,5 mm
__________________ www.masali.com |
19 aprile 10, 21:17 | #696 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| appunamento fisso
be comunque ritornando in tema GOMMOLO.... oramai è diventato un appuntamento... tempo permettendo fase 1......ore 18,00 si smette di lavorare (quando ci riesco) ore 18,25 arrivo in casa, carico il gommolo e tutto l'occorrente in macchina, 7 minuti di auto e..... son in volo, fino alla scarica della Lipo fase 2.. cambio batteria e ridaei che si vola. e mia moglie che quando mi vede uscire con il coso in mano mi guarda... storto pensando " lè mat " .. saro anche matto ma a 50 anni divertirmi cosi non me l'aspettavo
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
19 aprile 10, 21:42 | #697 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
19 aprile 10, 22:15 | #698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Per mia moglie non è più una domanda se sono matto è una conferma. Poi adesso che le sere si allungano , è probabile volo prima di cena , ricarica e voletto digestivo. Ciao IMer | |
Bookmarks |
| |