06 gennaio 10, 11:54 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Risposta esatta!!!! Lei vince il "gommolino d'oro 2010"!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 gennaio 10, 14:11 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho quasi finito di incidere i vostri nomi
__________________ www.masali.com | |
06 gennaio 10, 15:47 | #64 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Anch'io avevo prese quelle ruote ma mi sono arrivate in bianco... Invece: anch'io ho quel motorello, con che chiave hai smontato il supporto? Io non ho niente di così piccolo... ci ho avvitato un pezzo di compensato con due autofilettanti. |
06 gennaio 10, 17:02 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 gennaio 10, 18:07 | #66 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | ...l'ho montato su un MicroMoth ingrandito a 60cm, che avevo iniziato a fare un anno e mezzo fa con le tecnologie che possedevo all'epoca (cioè è stortignaccolo ). Dopo aver passato un po' di tempo andando avanti e indietro tra campo di volo e cantina per, nel primo, cercare di centrarlo, nella seconda, cercare di aggiustarlo, ho deciso che lo butto via (troppo fragile), ma quale sarà il gommolino di pari dimensioni con cui soddisfare la mia voglia di perdere tempo? |
06 gennaio 10, 18:53 | #67 (permalink) Top |
User | questo thread è pericoloso. andrebbe chiuso immediatamente.
__________________ www.masali.com |
06 gennaio 10, 19:29 | #68 (permalink) Top |
|
Un paio di nuove fotine odierne! Una in compagnia dell'albyone3, l'altra....che scorazza nel praticelo!!! Però......Luca......quando ce lo fai vedere?????.....il gommolo finito???? Siamo in trepidante attesa!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
06 gennaio 10, 19:42 | #69 (permalink) Top |
User | sono in montagna! stasera torno a casa (dopo cena che la coda si smaltisce) e in queste sere lo finisco)
__________________ www.masali.com |
07 gennaio 10, 11:52 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
....Alleluja,Alleluja....stavolta è proprio convinto!!!! P.S.....Luca,non ti affannare a spararmi di nuovo....ormai parlo dall'aldilà!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
Bookmarks |
| |