14 aprile 10, 00:22 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
Secondo me è un buon modello scuola, specielmente per conoscere e dosare i comandi !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
14 aprile 10, 10:13 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Comunque ripeto il giudizio è molto molto positivo, anche proprio perchè sta su con metà gas Ciao Marco Ultima modifica di mancione : 14 aprile 10 alle ore 10:19 | |
14 aprile 10, 11:27 | #673 (permalink) Top |
User |
Puoi provare ad inclinare in basso il motore(un'pò di più,se lo hai già fatto) e diminuire il diametro dell'elica. Secondo me non è questo il modello con cui cercare la velocità o fare acro,è un oldtimer e deve volare da oldtimer......sotto motore sale a spirale e tolto motore,si pilota. Io lo faccio volare così,però con un minimo di gas nella fase di pilotaggio.
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
14 aprile 10, 16:40 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Si, il disassamento motore l'avevo già fatto con delle rondelline... mi sembra sufficiente com'è ora . Proverò magari a cambiare elica... Comunque anche io non ho mai dato tutto gas... a me succede così: metà gas meno una tacca -> volo livellato metà gas più una tacca -> salita verticale é questo improvviso cambio che mi da noia... non riesco a regolarmi col gas... Ciao... |
14 aprile 10, 16:58 | #678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
14 aprile 10, 20:41 | #680 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Con l'ala cosi alta per contrastare il momento cabrante devi inclinare il motore di 45° , è giusto quello che dicono di diminuire l'elica , io monto una 6 x 3 è ho tagliato l'elica a circa meta diametro , e ancora ha trazione da vendere , monto un motore da 20 gr. e lipo 2S 750 mA/h Sulla facilita di guida c'è solo da dire che è fin troppo facile , mio figlio è passato dal silver light a questo modello in 2 minuti , è il primo modello R/C non giocattolo , la sua difficoltà è stata solo nell'uso dolce del gas con la mano destra , come avevo già scritto , se dosi il gas in maniera corretta ti puoi dimenticare del profondità. Ciao IMer |
Bookmarks |
| |