25 febbraio 10, 22:31 | #522 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 febbraio 10, 22:31 | #523 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | siamo stati tutti un po' polli... noi perché non ti abbiamo detto tutto tutto tutto quello che ti serviva, tu perché non ci (mi) hai fatto capire che proprio non eri attrezzato, perché li avresti potuti comprare assieme al resto. Comunque se cerchi "connettori" sul sito di VolareRC ne vedi diversi... appena caretti, ma ci sono. Gli M2 sono più che sufficienti.
|
25 febbraio 10, 22:39 | #524 (permalink) Top |
User |
quindi devo prendere 3 di quelli, e per il regolatore che va alle batterie posso usare quelli che uso solitamente (vedi foto caricabatt.) tanto devo andare sempre in negozio, devo prendere i rinvii per i collegamenti piano di coda e le squadrette da collegare al direzionale e -piano di quota comunque non erano compresi con il motore ho guardato bene in scatola |
25 febbraio 10, 22:40 | #525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
il discorso della fibratura, ai detto bene ho posizionato una rete metallica sopra e ho dato il nero, tanto per dare un effetto carbonio. Credo che nessuno può darti una mano nell'usare l'aerografo e tutta questione di esperienza. Oggi niente collaudo, troppo vento. Ciao Carlo | |
25 febbraio 10, 22:51 | #526 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Dalla foto sembrava fibra. Bello! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
26 febbraio 10, 01:10 | #528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
se mai fai un adattatore tra batteria e CB, okkio al positivo e negativo, per poterci collegare il caricabatteria all'occorrenza ! A proposito MOLTO IMPORTANTE controlla bene che il carica batteria sia adatto alle LIPO e leggi le istruzioni su come impostare i valori di ricarica ! | |
26 febbraio 10, 23:08 | #530 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it | |
Bookmarks |
| |