24 febbraio 10, 22:52 | #511 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
24 febbraio 10, 23:54 | #512 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
Salve a tutti gente del J-Bug, mi sono accorto tardi di questo simpatico Old, diciamo un paio di settimane fà, mi sarebbe piacciuto farlo assieme a voi, invece ho dovuto fare tutto da solo. Albyone con clone, la prossima volta che metti su un progetto, fischia più forte. Vabbe, come avete detto il modello l'ho tagliato e assemblato in giornata, poi ho aspettato fino a ieri, il materiale da Hobby King, questa sera ho finito di assemblare l'elettronica e se domani fa buon tempo il collaudo. Un grazie a Albyone con clone. Ciao Carlo |
25 febbraio 10, 00:17 | #513 (permalink) Top | |
| Citazione:
WOW! Lo hai anche fibrato!!!!Che lusso!! Vedrai che va bene! Io mi ci sto divertendo un sacco, specie col vento (incredibilmente) Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 febbraio 10, 00:34 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
| |
25 febbraio 10, 08:55 | #515 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | eh, v-classe è modellista di classe.... Aerodimentoso Cimento 2010 | N.13 Curtiss r3c |
25 febbraio 10, 14:22 | #516 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
okokokokokok... mi sono perso qualcosa: X v-classe: come lo hai decorato? aerografo? che colori??? mi daresti info per favore? che cos'è il discorso della fibratura? a me sembrava semplicemente aerografato con una retina di sopra... ho sempre sognato di usare l'aerografo, ma non credo di essere tanto bravo, chi mi darebbe una mano? scusate per l'ot ps-complimenti a tutti per questo old-gommolo (di nome, perchè di fatto è quanto di più hi-tech esista) |
25 febbraio 10, 21:46 | #517 (permalink) Top |
User |
ellora,mi e arrivato tutto, adesso volevo una info , il motore 3 fili neri (ma qual'è positivo negativo neutro), ma il quarzo deve entrare tutto nella ricevente?, ho provato un pò ma non vorrei forzare, poi , posso mettere dei connettori diversi quelli che mi hanno dato non sono compatibili con il mio caricabatterie a un altro attacco, i servi come li incastro non mi conviene incollarli? dimenticavo , questo caricabatt . va bene ? ho questo per ora in casa Robbe Carica batterie Power Peak Li4 EQ-LCD (art. 8540) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Ultima modifica di maverikspy : 02 giugno 10 alle ore 18:05 |
25 febbraio 10, 21:55 | #518 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Il quarzo deve entrare finchè deve entrare. Se non lo metti bene rischi che non faccia bene contatto. Puoi cambiare i connettori ma verifica cosa ha senso cambiare, o se fare un adattatore, insomma, dipende anche da che connettori hai sul caricabatterie. I servi: io ci ho messo una puntina di colla a caldo. | |
25 febbraio 10, 22:08 | #519 (permalink) Top |
User |
si è il mio primo motore brushell ed io ho questo caricabatt, con questi connettori, posso metterli identici sul pacco battarie sono da 540 e regolatore? quindi per il brushell dicevi come lo monto devo seguire qualche schema
Ultima modifica di maverikspy : 02 giugno 10 alle ore 18:05 |
25 febbraio 10, 22:16 | #520 (permalink) Top |
|
I tre fili del motore li colleghi, con dei connettori, meglio se dorati, ai tre fili liberi del regolatore. Non c'è un verso. Una volta montati si prova per vedere se il motore gira nel verso giusto. quetsa prova conviene che tu la faccia a motore montato sul modello completo di elica. I connettori singoli su questo collegamento servono proprio per facilitare il cambio di collegamento nel caso il motore giri alla rovescia. Basta scambiare solo due dei tre collegamenti e la rotazione si inverte. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |