23 febbraio 10, 22:36 | #502 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Sì! Dai coraggio! Un po' di iniziativa personale. Come ti ho già detto, non avere paura di sbagliare . Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
23 febbraio 10, 23:39 | #505 (permalink) Top |
User |
ma no e una questione di principio, voglio capire bene, stà storia del timone, ma comunque , ho visto che nel tuo J -bug nella pinna centrale , ai messo oltre alla pinna centrale da 6mm altre 2 forme da 3mm una a sx e una a dx come mai? perchè risultava larga l'ala
|
24 febbraio 10, 00:47 | #507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
la fusoliera dovrebbe arrivare non oltre la larghezza del timone escludendo la parte del direzionale ! per esempio nelle 3 foto del tuo post precedente sei troppo "dentro" la fusoliera ... dai dai su su che cmq volera ! | |
24 febbraio 10, 08:53 | #508 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se hai messo le centine così distanti da dove dovrebbero andare allora sì che ti balla, al limite raddoppia loro. E per il timone: da progetto non c'è un'indicazione precisa di come incastrarlo (è lasciato alla fantasia individuale). Io ho fatto la fessura, attento che poi stia dritto. | |
24 febbraio 10, 20:53 | #510 (permalink) Top |
User |
cosa ne dite cosi, ho fatto passare il timone, direttamente dalla fessura, senza tagliarlo , adesso a che distanza incollo, ho messo 2 foto con le relative possibilità nno ho incollato ancora pian pianino , stò realizzando un qualcosa di mia, con fatica e perseveranza, sono contento di me stesso , "la prima volta nella mia vita" anche se la parte più bella sarà il suo primo volo Ultima modifica di maverikspy : 02 giugno 10 alle ore 18:05 |
Bookmarks |
| |