Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 10, 10:04   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 284
Immagini: 5
ellora cosa mi dite secondo voi va bene questa elettronica per il J

,ma un altra cosa , secondo voi in italia spenderei di più cioè c'è tanta differenza veramente come prezzi €

comunque questa e la lista, il motore e un pò meno reattivo cosi permette un volo più tranquillo (anche perchè il miei pollici lasciamo stare )

Lista elettronica J-B consigliate dal maestro Alby

Batterie
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 500mAh 2S1P 20C $6.05

Motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) $7.99)
Regolatore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller $11.95

La mia radio e una Hitec 4 canali 40 mhz questa va bene secondo voi?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Receiver 4Ch 40Mhz (v2) $15.99
Servocomandi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Arrow 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo $4.29

Elica
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-6030 152x76mm) (6pcs/set) $3.62


fatemi sapere
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 10:07   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 284
Immagini: 5
darje mi avevi indicato il negozio a monza , non sembra male come prezzi , anche perchè mi sà che se faccio la spedizione più celere da hobby king forse spendo come in italia?!!
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 10:27   #453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
darje mi avevi indicato il negozio a monza , non sembra male come prezzi , anche perchè mi sà che se faccio la spedizione più celere da hobby king forse spendo come in italia?!!
in effetti se aggiungi la spedizione è cosi, salvo che non acquisti materiale per 200€ allora forse conviene ancora dall'estero.
Quel negozio lo beccato per puro caso e ha aperto a Monza solo a fine Gennaio e poi... aperto anche la domenica mattina il che è un bel vantaggio, considerando che per raggiungerlo alla domenica non trovi il traffico della settimana !

darj59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 10:31   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Buongiorno e grazie delle risposte. Si avete ragione, gli sportellini a cose normali stanno chiusi abbastanza bene anche solo a incastro, però sulla destra mi deve tenere la batteria e per scrupolo ho messo un po' di velcro. Anche per lo scotch allora non mi preoccupo, nella prova che ho fatto effettivamente ho tirato abbastanza.
Ora spero solo di avere un po' di tempo per finirlo ma anche questo we mi sa che salta ... sono scandaloso, è quasi un mese che ho iniziato
Ciao.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 11:36   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da darj59 Visualizza messaggio
in effetti se aggiungi la spedizione è cosi, salvo che non acquisti materiale per 200€ allora forse conviene ancora dall'estero.
Quel negozio lo beccato per puro caso e ha aperto a Monza solo a fine Gennaio e poi... aperto anche la domenica mattina il che è un bel vantaggio, considerando che per raggiungerlo alla domenica non trovi il traffico della settimana !

Per curiosità quel negozio li non ha mica anche un sito online. Se dici che ha aperto da poco probabilmente non è ancora nella mia lista di preferiti e, visto che dite che sembra conveniente, vorrei inserirlo...
A proposito, ho letto della radio, mi dispiace... è proprio andata andata??
Ciao
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:33   #456 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Di solito è difficile trovare in Italia gli stessi motori economici (ovviamente a prezzo maggiore). Se ne trovano di dimensioni equivalenti ma di marca (il che non è un male; devi scegliere come vuoi spendere).
Comunque a spedizione più veloce, essendo in UK, c'è, come già detto più volte, GiantCod; e in Italia un negozio relativamente economico è volarerc.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 16:45   #457 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ellora cosa mi dite secondo voi va bene questa elettronica per il J

,ma un altra cosa , secondo voi in italia spenderei di più cioè c'è tanta differenza veramente come prezzi €

comunque questa e la lista, il motore e un pò meno reattivo cosi permette un volo più tranquillo (anche perchè il miei pollici lasciamo stare )

Lista elettronica J-B consigliate dal maestro Alby

Batterie
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 500mAh 2S1P 20C $6.05

Motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) $7.99)
Regolatore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller $11.95

La mia radio e una Hitec 4 canali 40 mhz questa va bene secondo voi?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Receiver 4Ch 40Mhz (v2) $15.99
Servocomandi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Arrow 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo $4.29

Elica
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-6030 152x76mm) (6pcs/set) $3.62


fatemi sapere
Un conto rapido, con spedizione merce che arriva in 3-5 giorni, dà una ottantina di dollari che al cambio ora sono circa 60euro. Non so se in Italia trovi tutto questo a meno!

Il negozio a Monza è attivo edè aperto solo in alcune ore. Ha un sito internet ma non trovo più il link. Il sito non è fatto molto bene e secondo me non c'è nemmeno tutto. I prezzi sono quelli....da negozio!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 17:40   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 284
Immagini: 5
ellora, mi sà che ordino da hobby king , aggiudicato questo !!
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 18:13   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 284
Immagini: 5
cavolo però volare rc, non e male come prezzi , tra l'altro e anche il lombardia, quindi potrei farci un salto , dai vediamo un pò
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 02:04   #460 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Per curiosità quel negozio li non ha mica anche un sito online. Se dici che ha aperto da poco probabilmente non è ancora nella mia lista di preferiti e, visto che dite che sembra conveniente, vorrei inserirlo...
A proposito, ho letto della radio, mi dispiace... è proprio andata andata??
Ciao
cera gia on-line , ha aperto da poco a Monza , com senza voler fare publicita è questo
darj59 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come rivestire un gommolo? zaGURUinzaSKY Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 17 luglio 12 18:04
Gommolo Multiplex a 10€ Ste41 Aeromodellismo Volo Elettrico 99 24 luglio 10 16:17
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 10 settembre 09 16:57
Gommolo sfiammante V2.00 Martinolupo Aeromodellismo Ventole Intubate 7 12 giugno 09 22:32
Gommolo Salva Giornata ik2nbu Aeromodellismo Alianti 23 11 luglio 08 21:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002