17 febbraio 10, 23:47 | #441 (permalink) Top |
User |
grazie darò un occhiata , scusami per prima slow , ma avevo visto in qualche foto quella colla li , e quando sono andato in negozio , lo trovata e lo presa pensando che ci fosse solo un tipo di uhu-por, va bene dai mi servira da insegnamento , ancora grazie dei consigli buona notte
|
17 febbraio 10, 23:54 | #442 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se non la trovi va bene anche la Creativ per polistirolo (di Creativ invece ce ne sono diverse, per vari materiali, e le trovi anche nei supermercati più grossi, zona cartoleria perché le usano i bambini per i lavoretti). Buona notte! | |
18 febbraio 10, 00:04 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
'notte | |
18 febbraio 10, 00:21 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2004
| Motore su pinna
Ciao a tutti, nessuno ha mai pensato di posizionare l'ala leggermente avanzata e montare il motore sul bordo d'uscita in configurazione 'a spingere'? Non so se mi sono spiegato bene, secondo me diventerebbe più reattivo e meno fragile negli atterragi su terreni erbosi. Cosa ne dite? C'è qualche bravo modellista che si propone da cavia? |
18 febbraio 10, 00:25 | #445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
| |
18 febbraio 10, 00:52 | #446 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
19 febbraio 10, 17:31 | #447 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Buon pomeriggio a tutti, mi date un'idea?? Sono indeciso su come fare il sistema di chiusura degli sportellini sulle fiancate. Avevo pensato a delle battute interne con del velcro ma ho paura che non tengano abbastanza. Altrimenti ci sarebbe la soluzione magnetini ma pesano di più (poi non ho voglia di aspettare se li compro on-line ). Poi ho pensato anche a un micro meccanismo a molletta fatto non so come... oppure... boh... come fareste voi? Poi mi sa che ho fatto un piccolo errore. Infatti ho provato l'adesione dello scotch che volevo usare per le cerniere su uno scarto di depron colorato e ho visto che forzando un po' "strappa" via il colore da sotto. Forse era più resistente se prima mettevo il nastro e poi coloravo? Grazie per eventuali consigli... Ciao. Marco. |
20 febbraio 10, 10:22 | #449 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Io ho la batteria esterna ed il resto interno. Il portellino l'ho messo sulla faccia orizzontale della fusoliera: da un lato scotch a fare da cerniera, e dall'altro niente, rimane incastrato per conto suo. Per la coda, considera che non hai troppa forza da caricare su quello scotch: sul colore effettivamente rischi che si stacchi, ma non applicare chili e chili di trazione per provarlo perché non ce n'è bisogno. |
20 febbraio 10, 10:59 | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
cmq sto studiando anchio qualcosa di pratico . piu che altro perchè dopo 3 volte che apri lo scocth non tiene piu e devi cambiarlo. Nel frattempo.... son fermo a "terra" causa radiocomando andata a pallino . Merdaccia ladra ! | |
Bookmarks |
| |