16 febbraio 10, 23:15 | #421 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Fai i pezzi previsti in origine e non preoccuparti troppo del carrello... non è un particolare cruciale. Luca l'ha messo in altro modo ancora... se il tuo motore ha un supporto grosso, puoi anche incastrarlo tra supporto e parafiamma, con un po' di fantasia: http://www.baronerosso.it/forum/1875656-post95.html . | |
16 febbraio 10, 23:25 | #422 (permalink) Top |
User |
sarà che io sono pessimista di natura, ma secondo me stò facendo un altro buco nell'acqua speriamo di sbagliarmi, ho avuto tante delusioni in questo periodo , questa sarebbe, l' epilogo e la continuazione dei mie fallimenti, (altro che giacomo leopardi il pessimismo lo inventato io ) dai vediamo come và
|
17 febbraio 10, 00:39 | #424 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
| io penso, da quello che vedo nelle foto, che stai facendo un bel lavoro e credo che ti stai sottovalutando un pò, molti di noi per fretta o inesperienza fanno di peggio: io, per farti un esempio, ho sbagliato la vernice e ho quasi bucato un' ala ma stai tranquillo che volerà lo stesso ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA |
17 febbraio 10, 00:56 | #425 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Dai che ce la fai! Hai trovato tasnti disposti ad aiutarti! Cosa vuoi di più? Insisti che ci riesci. Rifai con calma. Ho visto l'esperienza con la Por. C'è qualcosa che non quadra, forse nel modo con cui la usi perchè quella colla è fatta apposta per i polistiroli. Rileggiti bene le istruzioni d'uso e seguile senza se e senza ma! Per il carrello va benissimo il tondino di acciaio da 1mm. Lo fai come da disegno. Per le ruote ci pensiamo dopo. Ora devi pensare a prepararlo e fissarlo sul compensato di betulla. Coraggiooo!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
17 febbraio 10, 03:06 | #426 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| vai cosi che vai bene... se vedi il mio prima dellas carteggiata finale , per renderlo presentabile , ti spaventi ! Gai il fatto di aver incollato le pance senza lasciarci le dita è un successo.. quel che non ti dicono questi qua è che incollare quelle .con curve ecc. mica na cosa facile alla fine quel che conta è che voli.. poi piu avanti se ti va potrai sempre rifarlo, e vedrai che ti verra piu facile , magari curando anche i minimi particolari ! e vaaaiiiiiiiiiiii |
17 febbraio 10, 09:50 | #428 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
|
Io l'ho usata in parte per il mio primo modello, in alcune zone dove cera bisogno di spessore, mi sono trovato bene, sembra debole ma alla fine incolla bene. fai la prova su due scarti, incolli, fai asciugare bene e poi provi a scollarli.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
17 febbraio 10, 15:23 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
|
[QUOTE=cecco;1936784]Mica si capisce che cosa intendi........ se è la banda di frequenza (35, 40, 72 Mhz) deve essere la stessa della tx naturalmente....... quello cecco, che la frequanza va specificata al momento dell'ordine anche se non ha il quarzo.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
Bookmarks |
| |