16 febbraio 10, 21:17 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
|
alluminio 1mm ti dura quel di un peto in un canestro di vimini (passatemi il francesismo). Metterei dell'acciaio da 1,5 a 2 mm. sopratutto se non hai le ruotine super leggere consigliate da alby che vista la loro conformazione "tengono il cuccio"
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
16 febbraio 10, 21:33 | #404 (permalink) Top |
|
1)Taglia i piani di coda come da progetto 2) prendi uno squadro e prepara un po di colla (poca... una pallina da 5 mm basta) 3) spalma la colla sull'area del direzionale (quello verticale)che va ad incastrarsi nella fessura del quota (quello orizzontale) 4) prendi lo squadro e appoggiandolo sul quota metti il direzionale a 90° rispetto a esso servendoti dell'aiuto dello squadro 5) occhio non incollare anche lo squadro con tutto il resto
16 febbraio 10, 21:57 | #406 (permalink) Top |
|
mave l'incastro della prima foto e così non ci devi fare niente lo incastri e lo incolli. nella seconda fotto invece devi tagliare il direzionale (da dove finisce la parte mobile in giù) poi segui la procedure che ti ho elencato prima. poi prendi quel pezzettino di direzionale che hai tagliato e fai un ulteriore taglio a "L" ( appoggiandolo alla fuso tracci la parte da tagliare con una penna) poi lo incolli nella parte inferiore della fuso in linea con quello che hai incollato sopra sopra faccendo attenzione al allineamento. ti posto una foto cosi vedi il cordoncino di colla e capisci meglio
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. Ultima modifica di dogo68 : 16 febbraio 10 alle ore 22:06 |
16 febbraio 10, 22:12 | #407 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
16 febbraio 10, 22:26 | #408 (permalink) Top |
User |
ragazzi ma la uhu por brucia il depron perkè ho visto che stà facendo questo sullla fusoliera ma devo tagliare dove ho segnato con la freccia , comunque non ho ancora capito!! vedrò con calma ma mi sà che ci rinuncio cavolo se già mi blocco qui pensa su altro Ultima modifica di maverikspy : 02 giugno 10 alle ore 18:06 |
16 febbraio 10, 22:32 | #409 (permalink) Top |
|
si la freccetta che hai messo indica la parte inferiore tagliata e incollata. rileggi le istruzioni di nuovo e capirai. La colla che usi non dovrebbe intaccare il materiale, ma di preciso cosa succede se lo mangia?
Bookmarks |
| |