03 febbraio 14, 17:52 | #3731 (permalink) Top |
User |
Hai disassato il motore verso il basso e un paio di gradi a dx? inviato dal mio playstationphone con tapatalk
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
03 febbraio 14, 21:15 | #3733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
INCLINARE!!! Se lo trasli peggiori ancor di più. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
04 febbraio 14, 23:39 | #3735 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Prova ad inclinare un poco il motore verso il basso. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
09 febbraio 14, 19:16 | #3736 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Busto Arsizio
| 3° collaudo e grazie ai consigli ho volato dibbestia forse troppo vedendo il risultato finale! mi sono schiantato su un lampione.... comunque grande soddisfazione, grazie ancora Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
09 febbraio 14, 23:49 | #3738 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai, l'importante è l'esperienza positiva! Scommetto che l'hai già incollato... Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
09 febbraio 14, 23:57 | #3739 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Busto Arsizio
|
Non ancora sono indeciso se rifarlo completamente. Perché si è strappato il depron a cui era incollato il supporto motore. Nel frattempo ho una domanda, avebdo stortato l albero motore che voi sappiate è possibile sostituirlo? Poi, altra domanda: appena ho acceso il tutto il motore andava a colpi, ho provato ad invertire i fili e niente, poi ad un tratto è ripartito, per poi tornare a bloccarsi dopo un colpo. Smanetto ancora coi fili e tutto ok fino al colpo successivo e così via, che sia l esc? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
10 febbraio 14, 00:10 | #3740 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì, l'alberino lo puoi sostituire, io l'ho fatto diverse volte... potete intuire perché... Io li acquisto da RcTimer che è il mio spacciatore abituale di motori. È dalla Cina, quindi tempi di consegna biblici. Se qualcun altro ha da suggerire qualche altro fornitore... Descrivi meglio il sintomo. L'elica oscillava? Se inverti 2 fili il motore deve girare al contrario. Nient'altro. Willy.
Bookmarks |
| |