15 gennaio 13, 13:16 | #3461 (permalink) Top |
User |
La fusoliera è in depron da 6 mm, solo i due pezzi incrociati, senza le fiancatine, in coda...ho rinforzato con.......ciano! Non ho messo niente, ed infatti risulta molto fragile, ma per tranquilli voletti in palestra resiste... Magari converrebbe lasciare un pelo più di depron. ciao |
18 gennaio 13, 00:29 | #3462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Conunque.. qui nevica e se continua così.. vorrei munire il piccolo di una coppia di sci..(anzi.. pensavo anche di farne uno in fretta e furia con uno sci direzionale in coda...) qualcuno sa dirmi quanto dovrebbero essere lunghi/larghi? Poi.. vabbé, devo inventarmi come fissarli visto che le ruote non si possono smontare.. ma questo penso sia il minore dei miei problemi..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
18 gennaio 13, 02:14 | #3463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
18 gennaio 13, 11:16 | #3464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Per l'idro mi pare che qualcuno l'avesse fatto, credo proprio il Masali...prova a guardare indietro. Credo che ci voglia qualche modifica per farlo idro, secondo me si ribalta troppo facilmente, ma è un'impressione. | |
18 gennaio 13, 19:01 | #3465 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 gennaio 13, 21:48 | #3466 (permalink) Top | |
| Citazione:
23 gennaio 13, 01:33 | #3467 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Sono 2 settimane che volo con il j--bug dopo quanto ???2 anni di costruzione pesera' 150 grammi almeno ma con il motore che ho messo volo al 40% di stick !! e' caduto almeno 10 volte sempre rappezzato e continua a volare ho capito in punti critici e adesso lo sto' rifacendo nuovo nuovo con degli accorgimenti e lo usero solo quando saro bravo a pilotarlo pero!'!rappezzo e icollo questo fino a quando reggera!! tanto anche se pesasse 200grammi con il motore che mi ritrovo non ho nessun problema |
27 gennaio 13, 01:17 | #3468 (permalink) Top |
|
Rettifico pesa 170 grammi in ordine di volo!! oggi ho rotto 1 elica va be ho il negozio dietro al campetto dove ho volato 3 euro e dopo 5 minuti ero di nuovo in volo!! ho un piccolo problemino che il motore tira troppo e oltre a dare inclinazione del motore verso il basso ci dovro mettere un bullone da 50 grammi in punta altrimenti in 5 secondi me lo ritrovo sulla luna!! stasera ho fatto il mix sulla radio acceleratore picchia altrimenti sono dolori |
27 gennaio 13, 01:40 | #3469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
27 gennaio 13, 13:50 | #3470 (permalink) Top |
|
Guarda se metti un motore che tira un modello da 300 grammi e oltre e' gia' tanto se non si spacca!! devi considerare anche che ho messo parecchi rinforzi per riparare la coda spezzata 3 volte aggiungici depron e colla nella coda attacca attacca rappezza la coda si appesantisci e di conseguenza devo per forza appesantire in punta!!naturale evoluzione dell'aggiunta di colal e di pesso nelal coda il modello oltre al tiro del motore e' chiaro che il modello volera cabrato ho appena fatto modifica in punta messo 2 rondelle in piu' per dare piu' inclinazione verso il basso al motore e aggiungero qualche moneta o un bulloncino per fare in modo che diventi cabrato alla mano poi con la compensazione del motore dovrebbe volare dritto adesso sto facendo un mix acceleratore/picchia in modo che automaticamente man mano che accelero abbassi il muso e che controbilanci la potenza del motore e' chiaro che a manetta non ci andra mai!! nel primo volo ho osato ad un giro della morte lo ha fatto senza tanti problemi (e vorrei pure vedere con quel popo di motore) e l'ala si e' spezzata in 2!! |
Bookmarks |
| |