![]() | #3451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Mi dispiace per l'attalpamento ma sono cose che capitano ![]() ![]() Ciauzz e buona ricostruzione!
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #3454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
A questo modo l'elica l'ho sempre salvata ![]()
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3455 (permalink) Top |
| io a tal proposito domani, jbug alla mano,vado a svaligiare la ferramenta..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Sai bene, anche perchè ti sei già cimentato col bipie, che via via che levi grammi diventa sempre più difficile alleggerire ulteriormente: inizia a ridurre il peso al motore, esc piccolo, lipo da 350 mah, servetti da 3 grammi, poca colla, depron da 3 dove possibile, carbonio (tondo o piattine) sempre più sottile, elastico per fissare le ali il più piccolo che riesci, carrello e ruote iperleggeri etc etc...e a quel punto non sai più dove togliere peso! E allora non hai scelta: cavi il più corto possibile, togli le spinette che non ti servono, fai saldature con pochissimo stagno (o anche senza), vai di dremel dove puoi andare (es sul supporto del motore)...insomma, togliere gli ultimi grammi sarà una lotta, mi sa che il bilancino tossico lo devi tirare fuori! ![]() Solo così forse, secondo me, riesci a stare sui 100 grammi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3457 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #3458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modelli di Franz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |