04 ottobre 12, 17:11 | #3341 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Pescara
| Grazie Andrea, purtroppo non ho le prolunghe e in seguito comunque vorrei riadattare i componenti per il prossimo gommolone... Mi viene in mente adesso di dare un'occhiata su rc-component... speriamo!
|
04 ottobre 12, 18:30 | #3342 (permalink) Top |
User |
purtroppo il jbug è defunto. queste sono le sue ultime immagini. causa vento ed errore umano è caduto violentemente sulla pista in fase di atterraggio facendo coriandoli della fusoliera. l'ala che si è salvata però darà nuova vita al modello in cantiere. i disegni, se volerà, li pubblicherò =) |
04 ottobre 12, 22:23 | #3343 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
raccolta coriandoli Bene! E' il momento di farne un altro. Non si può rimanere senza un Jbug nell'hangar! Serve sempre nei momenti bui a rallegrarsi perchè.....VOLA SEMPRE Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
05 ottobre 12, 21:22 | #3344 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Roma
| J-bug se ne è andato :'(
Ciao,oggi mentre volavo con il bellissimo j-bug,mentre era in volo in virata,si sono scaricate le batterie (colpa mia,le avevo cAricate 2 giorni fa) del radiocomando...e finito su una rete..si è rotto tutte le ossa..sigh ?..ne ho un altro quasi pronto :-D
|
06 ottobre 12, 00:00 | #3346 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa ma come le batterie caricate due giorni fa si sono già scaricate?!?!?! Qualcosa nei conti non torna. Probabilmente quelle batterie sono a fine vita! Vedi di cambiarle in freta. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 ottobre 12, 15:46 | #3347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Roma
| :'( Citazione:
Ciao,credo che non le ho tenute troppo sottocarica,comunque ho intenzione di ricomprarle nuove,così almeno sto sicuro..Questo era di mio fratello piccolo,che poi non è rimasto a Roma,me ne stavo facendo un'altro per me...settimana prox compro il depron,e finisco i pezzi che mi mancano ..è da ieri che non lo vedo qui,e già senti la mancanza... | |
06 ottobre 12, 21:40 | #3349 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| macchè video e video il gommolo oggi durante il collaudo è caduto più volte e si è spezzato le ossa, subito riparato con degli stecchi di gelato. Il problema è che durante il lancio ha una tendenza ad andare a destra ed inevitabilmente si spiaccica è un problema di portanza o di disassamento del motore? ho disassato il motore con una rondella verso il basso e una rondella verso sinistra per correggere. |
06 ottobre 12, 22:00 | #3350 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
Bookmarks |
| |