28 settembre 12, 22:54 | #3324 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Pescara
|
ciao a tutti, mi presento mi chiamo Tommaso e vi comunico che il cantiere è aperto!! qualche foto dei lavori in corso e fra non molto sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto per il setup ciao! |
29 settembre 12, 00:55 | #3325 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao Tommanc ! Mi sembra tu stia facendo un ottimo lavoro! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
29 settembre 12, 01:25 | #3326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella del G al tempo che fu si vide cascare addosso un sedile reclinabile dell'auto in cui era riposto. abbiamo perso un pomeriggio a sistemare i danni! Tornanto In topic, oggi sono andato al campo a fare un bel voletto con il mio Low-Bug, tutto liscio anche se devo ancora capire quanti gradi dare al motore. Il volo è bello e poco nervoso, tuttavia sotto motore tende vistosamente a cabrare (45°) mentre come tolgo manetta butta un pò giù il muso. Per ora sto lavorando trimmando l'incidenza negativa del motore e il baricentro cercando la soluzione. Questo We se tutto va bene posto qualche foto e video... =) | |
29 settembre 12, 22:54 | #3329 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Molto bene! Nell'attesa vedi di non fare come Andrea97 che l'ha provato in casa dicendo "VOLA!VOLA!" e l'ha spiaccicato Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
30 settembre 12, 11:23 | #3330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Devo solo incollare la fusoliera con i timoni e verniciarlo in mancanza della UHU Por ho provato una nuova colla la pattex 100% senza solventi è ottima una volta asciutta è trasparente e un po' gommosa ma la tenuta è davvero forte unico accorgimento bisogna tenere il pezzo sotto dei pesi per almeno mezz'ora la tenuta finale della colla si raggiunge dopo 24h | |
Bookmarks |
| |