12 settembre 12, 13:20 | #3301 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
|
Ma a cosa servono tutti quei pezzi di compensato scusate??? ce ne stanno 3, uno si mette in punta al depron per dargli + rigidità e stabilità (quello con disegnata la croce tratteggiata) ma gli altri 2 pezzi a che servono???
__________________ Realizzo siti web e forum a prezzi modici ... per ulteriori info contattatemi su stefano.gambi@hotmail.it . Un esempio dei miei lavori : http://www.atleticocastelfidardo2010.it/ |
15 settembre 12, 13:57 | #3303 (permalink) Top |
User | Successo!!!
Miei cari colleghi vi comunico che anche il mio jbug versione 2.0 ha funzionato!!! Oggi ho finalmente eseguito il collaudo e posso dire che vola!! C'era molto vento quindi una volta visto che riuscivo a tenerlo in equilibrio in stile aquilone ho preferito metterlo da parte perché c'era molto vento e continuare avrebbe comportato un sicuro crash. Mi è caduto un paio di volte ma non si è fatto nulla. Adesso dovrei decorarlo Grazie a tutte le persone pazienti di questo thread Adesso non vedo l'ora di godermelo in una giornata "immobile". P.S. Collaudo eseguito con decollo da terra P.P.S. Credo che le ali mobili siano il "cavallo di battaglia" di battaglia di questo JBUG perché grazie al gioco che hanno con gli elastici anche se c'è qualche difetto progettuale viene coperto. Il primo jbug che ho fatto aveva le ali incollate e tendeva a destra. Secondo me è stato questo il motivo del suo fallimento.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 15 settembre 12 alle ore 14:02 |
15 settembre 12, 14:38 | #3304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
il mio penso di portarlo in volo per la settimana prossima il pacchetto è partito oggi dalla cina con furore spero che non ritardi | |
15 settembre 12, 21:51 | #3309 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Roma
| j-bug si piegano le ali in virata
Ciao a tutti,oggi ho finito il j-bug..che dire,troppo carino ,vola una meraviglia,unico problema,è che in virata mi si piegano le ali verso l'alto,perde quota e cade,e mi si è rotto un pezzo,ma niente paura,già incollato,ma anche a farlo,ci metto pochissimo..questo era il mio primo volo,fantastico,un emozione troppo bella,mi è sempre piaciuto il modellismo,e finalmente oggi ho messo in pratica la mia passione..
|
15 settembre 12, 23:28 | #3310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |