15 agosto 12, 16:41 | #3221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lancialo (un leggero gioco di polso, eh? Non stile fionda ) leggermente verso il basso oppure parallelo al suolo.
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
15 agosto 12, 18:10 | #3223 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Se ha grato a sinistra guarda il timone verticale e mettilo diritto. Eventualmente un paio di gradi verso destra al motore. Il fato che si sia spezzato non importa. Un po' di colla e nastro rinforzato e si riparte. Di jbug integri ne ho visti pochissimi..... CORAGGIO! Vogliamo vedere preso un bel video! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
16 agosto 12, 12:23 | #3224 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Vi linko il mio 3d messo in un'altra sezione dove alla Croce Arcana, quasi 1700 metri di altitudine, ho fatto volare il jbug con estrema soddisfazione, spero vi piaccia: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ce-arcana.html Ciazz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
16 agosto 12, 20:19 | #3225 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: San Vincenzo (LI)
|
allora..... ehm ehm... ho rimontato tutto come la prima volta, ho acceso la ricevente, la trasmittente e ha preso fuoco il regolatore!!! senza neanche darmi il tempo di fare "ba"..... riordino tutto, magari di regolatori ne prendo di piu' mi potreste dare qualche consiglio su cosa ordinare? credo che convenga fare una certa spesa sennò addio al risparmio ma soprattutto..... cosa può essere successo al mio j-bug? può essere che quando ha dato la capocciata per terra si sia rotto qualcosa dentro al motore e abbia fatto corto circuito? questo vorrebbe dire che anche il motore è andato (ma di quelli ne avevo presi 2) sarà che lo faccio volare....... mah!! per ora...... saluti a tutti |
16 agosto 12, 23:13 | #3226 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
La sfiga ci vede benissimo!!! La cosa più probabile è un cortocircuito sul regolatore più che sul motore. Di solito nei motori si rompono i fili e il motore non gira più o gli manca una fase. Un corto sul motore difficilmente brucia i regolatori perchè i motori sono già al limite del cortocircuito. Comunque sia il regolatore lo butterei direttamente in pattumiera. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
19 agosto 12, 19:12 | #3227 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
|
Scusate ma come diavolo si monta il piano di quota ??? O.o non riesco proprio a capire come si mette!! Sto impazzendo xD grazie
__________________ Realizzo siti web e forum a prezzi modici ... per ulteriori info contattatemi su stefano.gambi@hotmail.it . Un esempio dei miei lavori : http://www.atleticocastelfidardo2010.it/ |
20 agosto 12, 00:58 | #3228 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: padova
| Io ho incollato il piano orizzontale a quello verticale. Ho quindi allungato la scalanatura già segnata sul fusoliera verticale (quella che da progetto serve per l'incastro con la fuso verticale) ho tagliato la parte di fuso verticale che rimane sotto la scanalatura e quindi ho infilato la coda nella scalanatura con il piano orizzontale che appoggia su quello orizzontale della fusoliera.
|
21 agosto 12, 17:16 | #3229 (permalink) Top |
User |
Guardate un pò Qualcuno di voi lo ha già fatto? Io quasi quasi lo rifaccio così L'ho trovato nella solita discussione su rcgroup
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
Bookmarks |
| |