13 febbraio 10, 20:41 | #311 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, mi sono scaricato il disegno , e già il primo dubbio, e la mia prima costruzione comunque volevo sapere come procedere con il disegno , visto che mi viene in stampa separata ho fatto a4, volevo sapere come devo fare con i fogli visto che non mi viene unico , devo continare le linee con la matita o devo solo cercare di unire i fogli grazie beppe |
13 febbraio 10, 21:41 | #313 (permalink) Top |
User |
forse non mi sono espresso bene io, ellora : ho scaricato il disegno 6 fogli però alcuni pezzi tipo della fusoliera giustamente non sono tutti insieme in questo caso cosa devo fare cioè posso piegare i fogli e unire le linee in modo che combacino o lascio i fogli senza piegarli e traccio delle linee di continuazione ? |
13 febbraio 10, 21:41 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| primo volo... oggi primo volo. . . peccato ci fosse un po di vento, poca la durata per via della batteria da 350mha pero quando si metteva controvento e motore al minimo,,,,, uno spettacolo sembrava quasi fermo in aria ..all'atterraggio un colpo di vento lo ha fatto ruzzolare con lieve danno al piano di coda... gia riparato Domanoi si replica ! |
13 febbraio 10, 21:47 | #315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
primo foglio ... E' il piano di coda e il parafiamma secondo foglio ... parte della fusoliera e altro. ora , se guardi il terzo foglio è la continuazione della fusoliera ,, bene taglia il secondo foglio sulla destra, a filo di dove finiscono le righe del disegno , e poi sovrapponi alla parte sinistra del terzo e metti lo scotch , e cosi via per gli altri, alla fine ti ritrovi con un unico foglio unico lungo ! se non mi son spiegato ti mando un esempio | |
13 febbraio 10, 22:06 | #318 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Domani però danno pioggia Chissà se indovinano Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |