06 luglio 12, 09:29 | #3101 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: San Vincenzo (LI)
|
ciao a tutti, anche io, contagiato dal J-BUG (mi sono letto tutte le 310 pagine) ci vorrei provare..... problemino piccolo piccolo..... non ho nulla in mano a livello di elettronica..... ho visto che qualcuno ha suggerito questa durante il post Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) per iniziare potrebbe andare? la "lista della spesa" la copierei da quella di Andrea97 poco più su...... domanda: con che cosa le carico le batterie? risolte queste domande, non mi resta che capire come si fa a fare l'ordine (meno male che Hobby King è tutto in inglese) e sono a posto!! |
06 luglio 12, 09:41 | #3103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
caricabatterie HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories Basta e avanza per il jbug Nemmeno io ho nulla in mano a livello di elettronica so solo saldare a stagno e riconoscere il + ed il - | |
06 luglio 12, 10:15 | #3104 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho usato un semplice seghetto da traforo ma visto che avevo quello da 1.5 ne ho usati1 completo davanti e uno completo al posteriore e al centro i vari pezetti praticamente ho tagliato 3 pezzi uguali e quello al centro l'ho tagliato in modo che ci stasse la V del carrellino |
06 luglio 12, 14:13 | #3105 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
unico difetto di questa radio e ricercatissima ma la disponibilita' e'sempre scarsa e' sempre in backorder conviene prenotarla e ordinarla anche se non e' disponibile cosi si e'sicuri che appena arrivano la spediscono come ho fatto io sul forum sezione radiocomandi ci 800 pagine che ne parlano e possibile modificarla fino all'inverosimile e programmare TUTTO diciamo che sostituendo il sistema operativo di questa radio si puo0 tranquillamente paragonare ad una radiio programmabile da 250 euro garantito | |
06 luglio 12, 14:36 | #3107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
mode di pilotaggio P.s. Non divaghiamo... | |
06 luglio 12, 14:44 | #3108 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: San Vincenzo (LI)
|
si, si,...... capisco forse mi arriverà anche a me..... poi la smonto anche io ...... poi ti chiamo a rimontarla!!! se smonto una sveglia mi rimangono in avanzo i pezzi per montare anche un orologio!!! ho trovato una specie di depron.... sembra polistirolo compatto, ma non ci sono scritte, da 6mm e da 4mm (vorrai mica che lo trovi da 3 eh?) però da 3mm ho trovato il quick foam, che uso per metterlo sotto i parquet flottanti, colore grigio scuro, del tutto simile all'altro che è bianco.... sarà valido? |
06 luglio 12, 19:47 | #3110 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Se ne vuoi comprare una vagonata vai sul sito di Jonathan altrimenti devi andare in qualche colorificio ben fornito. Lo trovi anche col nome di stiroform. Solitamente è venduto in fogli da 120X80cm. Da 4 mm ho idea che non sia lui. Penso che quello che si mette sotto i parquet sia troppo flessibile. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |